Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

E Lei è…?, una domanda non sempre comoda che può essere evvitata usando le targhette portanome. Come aiuto perfetto per il contatto personale diretto i portanome dimostrano il loro grande valore da sempre su fiere, riunioni, conferenze, congressi, seminari e tutti altri tipi di eventi da te organizzati. Praticamente sono sempre presenti quando tante persone si incontrano di persona.

SPRINTIS offre targhette portanome per ogni occasione

SPRINTIS ha la targhetta portanome giusta per il tuo evento in tante versioni e formati diversi. Possono essere acquistate in acrilato trasparente o PVC oppure nel formato magnetico di alta qualità con diversi tipi di fissaggio, come la clip combi (spilla di sicurezza e clip) oppure con clip magnetica delicata sui materiali. Volentieri produciamo le tue targhette per il nome secondo le tue esigenze, nel caso in cui i formati comuni non corrispondano con i tuoi desideri.

Quali tipi diversi di targhette con il nome esistono?

Nell´assortimento SPRINTIS trovi badge per il nome in acrilato, PVC rigido e badge magnetici portanome. Possono essere fissati sugli abiti in maniere diverse:

  • Con spilla e clip
  • Con clip magnetica

Targhette portanome con clip magnetica

Le targhette magnetiche per il nome presentano vantaggi decisivi rispetto ad altri modelli: proteggono i vestiti. Il magnete infatti non danneggia le fibre. Inoltre sono molto comode da portare perché i badge magnetici non si spostano. Le targhette per il nome con clip magnetica, disponibili nello shop SPRINTIS, vengono fissati sugli abiti con due calamite al neodimio. I magneti al neodimio sono considerati super magneti dato che sono molto più forti dei magneti normali. Grazie ai due dischi magnetici al neodimio un badge portanome con clip magnetica può essere fissato ovunque sui vestiti. Anche tessuti un po‘ più spessi non creano problemi. Le targhette con il nome con clip magnetica hanno misure esterne di 90 x 58 mm e includono un inserto stampabile. Nello shop SPRINTIS è disponibile anche un campione di stampa per gli inserti: dopo aver creato il motivo da stampare desiderato, ad es. con nome e logo della ditta o nomi e funzioni dei collaboratori o dei partecipanti al congresso, la carta può essere tagliata facilmente e inserita nella targhetta per il nome. Dato che il contenuto può essere cambiato di continuo, le targhette con clip magnetica sono adatte a un uso ripetuto. 

Targhette portanome di diverse dimensioni 

I badge per il nome si possono trovare di solito in dimensioni diverse. Uno dei formati più comuni è il formato per carta d’identità. Nello shop SPRINTIS sono disponibili le targhette con il nome con magnete o clip nei formati 90 x 58 mm o 75 x 40 mm. Su richiesta possiamo anche offrire una produzione individuale. In questo caso puoi scegliere il formato, lo spessore della plastica, il modello, il modo di fissaggio (ad es. badge con magnete) e ovviamente il numero di unità che ti servono. 

Portanome con clip combi

I portanome con clip combi vengono fissati sugli abiti usando una clip o una spilla di sicurezza. Al contrario delle targhette magnetiche, i badge con clip combi possono sgualcire o addirittura rovinare i vestiti delicati, se non si presta attenzione.  Le targhette per nome con clip combi sono disponibili nello shop di magneti nei formati 75 x 40 mm und 90 x 58 mm. Entrambi i formati includono gli inserti stampabili, per i quali esiste anche un campione nello shop di magneti. Come per i badge magnetici anche qui gli inserti per badge possono essere scambiati e perciò le targhette con il nome possono essere riutilizzate. 

Targhette con il nome in fiere, riunioni, etc.

Soprattutto alle fiere, la maggior parte delle aziende forniscono ai loro collaboratori delle pratiche targhette con il nome. Così i visitatori di uno stand fieristico sanno subito con chi stanno parlando e possono stabilire una relazione più personale con l’azienda. Non solo in fiere ma anche presso conferenze i badge per nome vengono usati molto. Se degli esperti della stessa disciplina si riuniscono, per esempio, aiuta molto sapere con chi si ha a che fare. Lo stesso vale per eventi di grande aziende con più stabilimenti. Non tutti conoscono tutti. In questo caso le targhette portanome possono aiutare i tuoi colleghi ad evitare situazioni sgradevoli e a dover chiedere ripetutamente il nome. Fiere, conferenze, riunioni, congressi, seminari o corsi di formazione: in tutti gli eventi di grandi dimensioni i badge con magnete o clip combi si dimostrano d´aiuto e sono un’opzione economica per aziende e organizzazioni per semplificare le cose.

Dove attaccare la targhetta?

Se uno si chiede, su quale lato fissare il badge, presentarsi uniti è la cosa più importante. In generale è molto pratico attaccare la targhetta con il nome sul lato destro degli abiti. Questo ha un motivo semplice: le persone si stringono la mano destra per salutarsi e spesso lo sguardo va automaticamente in alto verso il viso e facendo questo si sofferma sulla targhetta con il nome. Un sguardo breve verso l´alto rivela tutte le informazioni importanti al’ interlocutore, mentre una targhetta sul lato sinistro spesso non viene vista. Per presentare la propria azienda come ente unito la cosa più importante è che tutti i collaboratori attacchino la targhetta sullo stesso lato dei propri vestiti. Gli uomini non dovrebbero attaccare il badge alla cravatta, per le donne la scollatura è un tabù.