Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Aree di applicazione dei portachiavi

Gli usi più comuni includono:

  • gestione immobiliare
  • come regali promozionali
  • per le società di noleggio auto
  • per uso privato

L'elenco potrebbe essere esteso all'infinito. Ciò che rimane è un numero enorme di chiavi che possono rapidamente confondersi nel ritmo frenetico della vita quotidiana. Di conseguenza, può essere necessaria una lunga ricerca o, nel caso di chiavi dall'aspetto identico, provare innumerevoli volte fino a trovare la chiave giusta. Non è così quando si utilizzano i nostri portachiavi semplici ma estremamente pratici con le relative etichette! A differenza di molti portachiavi decorativi, questi possono essere assegnati rapidamente allo scopo giusto in una varietà di set di chiavi grazie a un ingegnoso sistema di etichettatura.

Se non è necessaria una separazione tematica, i nostri portachiavi nichelati con un diametro esterno compreso tra 16 mm e 30 mm sono sufficienti per lo scopo effettivo. Dopo tutto, il vantaggio principale è quello di poter raggruppare molte chiavi che appartengono l'una all'altra in modo facile e affidabile.

Portachiavi per il settore della gestione immobiliare

La gestione immobiliare di interi complessi residenziali richiede assoluta chiarezza! Il disordine nell'armadio delle chiavi può essere devastante in questo caso. Il nostro consiglio: portachiavi di colori diversi per un’identificazione e separazione precisa dei rispettivi scopi. Ad esempio, è consigliabile una suddivisione in base ai piani o alle aree abitative ed esterne, che possono essere ulteriormente delimitate da un'etichettatura sui cartellini per chiavi in dotazione. Per poter combinare diversi portachiavi, i nostri moschettoni sono ideali.

Acquistare portachiavi di colori diversi

Ogni confezione di portachiavi con etichetta contiene due portachiavi in ognuno dei cinque colori diversi: nero, rosso, blu, verde e giallo. Dopo aver selezionato l'uso previsto e infilato le chiavi, i cartellini corrispondenti possono essere etichettati in base al loro scopo, in modo da non perdere mai il filo!

Portachiavi come regali promozionali

Naturalmente, i nostri portachiavi nichelati con ciondolo vengono acquistati anche come regali promozionali. E ne vale la pena! Perché con l'aumento della quantità, diminuisce anche il prezzo. La panoramica dei prezzi scaglionati per ogni 100 portachiavi è disponibile nella descrizione generale del prodotto. Che si tratti di fiere, di regali promozionali o di pacchetti di benvenuto, i portachiavi sono sempre un regalo utile e gradito e possono anche essere facilmente personalizzati con il logo della tua azienda. Sia come scritta su un nastro di tessuto, sotto forma di ciondolo collegato all'anello portachiavi, sia con qualsiasi altro mezzo pubblicitario. Non ci sono limiti alle possibilità di applicazione!

Portachiavi per il noleggio auto

Come già accennato, la consegna delle chiavi è un compito molto regolare, soprattutto durante le attività quotidiane di autonoleggio. Per tenere le chiavi della flotta ben ordinate, sono indispensabili portachiavi individuali per le chiavi dell'auto. Il vantaggio: grazie al gran numero di colori diversi, è possibile formare facilmente gruppi tematici, ad esempio per tipo di auto, per poter assegnare immediatamente le vetture appropriate ai clienti. Risparmia tempo e nervi e approfitta di un sistema di chiavi ben organizzato!

Più residenze richiedono più portachiavi

A causa della elevata mobilità nella vita lavorativa, non è raro oggi avere una seconda residenza più vicina al posto di lavoro. Ciò rende necessaria un'ulteriore serie di chiavi, che devono essere comodamente separate dalle altre chiavi, ad esempio da quelle dell'auto, per evitare confusione. Questo è tanto più vero per i partner che non vivono assieme! In questo caso, si raccomanda di sviluppare una buona strategia per una chiara ripartizione delle chiavi in categorie.

Per questo motivo, gli anelli portachiavi di SPRINTIS sono dotati di cartelli in diversi colori per una facile differenziazione e possono essere etichettati in base al loro scopo. La dimensione del campo di etichettatura è di 30 x 15 mm, abbastanza grande per un'etichettatura su più linee.

Portachiavi disponibili rapidamente e in grandi quantità

Che si tratti di portachiavi grandi o piccoli, colorati o nichelati, con o senza etichetta, possiamo fornire qualsiasi quantità richiesta! Le nostre consegne sono pronte per la spedizione entro 24 ore da ricevere l'ordine e vengono inviate al tuo indirizzo nel più breve tempo possibile. Saremo lieti di ricevere il tuo ordine! Per domande od ordini speciali, non esitare a contattarci.