Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Le buste porta badge vengono utilizzate in diversi eventi e congressi.  Nello shop SPRINTIS sono disponibili in tanti formati e modelli diversi, in modo da poter trovare la busta porta badge giusta per ogni occasione. Diversi tipi di fissaggio soddisfano tutte le esigenze. La busta porta badge è anche nota come busta portatessera, busta portacard o busta portadocumenti. 

Buste porta badge in formati diversi

Le buste porta badge sono disponibili in formati diversi. Nella maggior parte ci entra facilmente una targhetta da inserire in formato carta di credito. A seconda della possibilità di fissaggio questi portatessere hanno misure diverse, ad es. 95 x 77 mm o 67 x 110 mm. Sono anche disponibili in formato orizzontale o verticale in base alla targhetta che si vuole inserire. Un altro formato molto comune per le buste portatessere è A7 in orizzontale o verticale. Oltre al contenuto, le dimensioni esterne dipendono anche dal tipo di fissaggio e dal formato orizzontale o verticale. Esempi sono i formati esterni con 110 x 90 mm o 80 x 130 mm. Nello shop SPRINTIS, esattamente nelle pagine dedicate a questi prodotti, puoi trovare le misure esatte per il tuo porta bagde. Abbinati ai portabadge, nello SPRINTIS Shop, trovi anche nastri portachiavi, porta badge a clip e yoyo in diversi design.

 

Quando usare i porta badge?

I portabadge sono sempre utili quando molte persone si riuniscono contemporaneamente e devono essere facilmente identificate. Questo può essere il caso delle conferenze o dei seminari, per esempio. Ma anche nelle fiere dove gli espositori, i visitatori e gli altri partecipanti devono essere distinti gli uni dagli altri a prima vista. I badge per i visitatori, i badge VIP e altri badge temporanei sono anche spesso attaccati ai vestiti usando delle tesserine per badge. I tipici ambiti in cui vengono utilizzate le buste per badge includono i punti vendita, l'industria, l'assistenza sanitaria e la gastronomia.

Dove fissare le buste porta badge?

Le buste porta badge che si trovano nel negozio SPRINTIS sono flessibili quando si tratta di attaccarle all'abbigliamento. I portabadge con clip, ad esempio, possono essere attaccate sul bordo inferiore di magliette o maglioni oppure sui pantaloni. Le clip si attaccano senza probleminche a tasche di camicie. Le buste porta badge sono spesso dotate di un cinturino che permette a chi le indossa di portare il badge intorno al collo. Così, la tessera è visibile per tutti a prima vista. Inoltre, il documento non può andare perso ed è facile da mettere al e togliere.

Quali sono le opzioni di fissaggio?

Le buste porta badge, anche conosciute come buste portatessera, sono disponibile nello shop SPRINTIS con tante opzioni di fissaggio diverse. Considera prima di tutto quale opzione di fissaggio è la migliore per le tue esigenze. Le buste per badge sono uno dei modi più delicati per attaccare i documenti di identificazione ai vestiti o per indossarli in modo da renderli facilmente visibili. Lo shop SPRINTIS offre una grande scelta di buste portabadge con diverse possibilità di fissaggio sugli abiti. Se la busta portatessera giusta non è presente, siamo sempre disponibile per trovare una soluzione personalizzata. Puoi scegliere il formato, lo spessore del materiale e ovviamente il modo di fissaggio. Esempi per il fissaggio:

Dove posso acquistare le buste porta badge?

Le buste portatessera per eventi, fiere, congressi, seminari, per l’uso professionale o scopi diversi si possono acquistare nello shop SPRINTIS. Lo shop offre buste portabadge con diverse modalità di fissaggio e in modelli diversi, in modo che ci sia il portabadge giusto per tutti. Se i modelli standard non soddisfano le tueesigenze, anche i prodotti su misura non sono un problema.