Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Vantaggi della rilegatura delle copertine

I documenti rilegati sono spesso utilizzati come dispense e vengono visualizzati o modificati da diversi utenti. L'uso frequente può portare a segni di usura, come macchie o pieghe. Se la pagina del titolo si consuma, l'aspetto dell'intero documento ne risente. Per ovviare a questo problema, quando si rilega una brochure si può inserire una copertina. Questa si colloca davanti alla prima pagina del documento ed è realizzata in cartone a pareti spesse o in plastica trasparente (film PE).

La copertina conferisce alla brochure una maggiore stabilità e la protegge dall'usura, che spesso si verifica nella vita quotidiana in ufficio. In questo modo si evita che i documenti vengano danneggiati da liquidi, sporcizia o da un uso poco attento. Una copertina evita anche in modo affidabile l'usura prematura dei documenti. Inoltre, non investe solo nella durata dei suoi documenti, ma anche nella loro estetica. Le copertine conferiscono alle brochure un aspetto professionale ed elegante. Inoltre, c'è sempre la possibilità di stampare o personalizzare in altro modo la copertina. In SPRINTIS, le copertine trasparenti sono dotate di una striscia colorata, in modo da poter classificare e personalizzare i suoi documenti.

Materiale e colori

Le copertine di SPRINTIS sono adatte a documenti in formato A4. Può scegliere tra copertine in cartone o in plastica (film PE). Tutte le copertine rilegate sono dotate di scanalature di impatto per un trattamento facile e pulito. Le copertine in cartone sono disponibili nei colori nero, bianco e blu. Le copertine in plastica sono trasparenti e rendono visibile il frontespizio del documento rilegato. Le nostre copertine trasparenti hanno una striscia di cartone colorato sul lato lungo. La striscia di cartone può essere ordinata in diversi colori. La codifica dei colori consente ai nostri clienti di differenziare e progettare in modo creativo i loro documenti.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)