Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

La funzione di una pressa a ginocchiera è l'applicazione precisa della pressione utilizzando una leva indiretta e viene utilizzata con particolare frequenza nei settori della lavorazione dei metalli. Nel nostro negozio online può trovare utensili a ginocchiera di alta qualità per questo scopo. Sia per la lavorazione manuale che per quella automatica di varie parti metalliche, come occhielli metallici, stecche metalliche, rivetti o angoli di libri, le nostre presse a mandrino e a ginocchiera sono lo strumento perfetto per le viti a pressione.

Questo processo è particolarmente facile con la pressa a snodo S.10, che colpisce per la sua costruzione solida - con un peso di 55 kg - con un alto livello di robustezza e un funzionamento affidabile. Altrettanto solida, ma con funzionamento automatico, la pressa a mandrino pneumatica è un'alternativa molto apprezzata.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Importante quando si acquistano presse a ginocchiera e presse a vite

Indipendentemente dal fatto che utilizzi presse a ginocchiera o presse a vite per lavorare le viti prigioniere, le consigliamo di acquistare un pratico set di utensili. Questo è disponibile in due versioni e trasforma facilmente le sue presse in uno strumento multifunzionale anche per le viti prigioniere.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)