Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Gli strumenti per gli angoli dei libri, in vari modelli, sono utilizzati come un importante strumento ausiliario per la finitura dei libri. Fissano gli angoli dei libri di alta qualità a libri speciali o già usati. Con l'utensile giusto, può fare la differenza sia in termini di aspetto che di qualità. Gli utensili per gli angoli dei libri sono spesso acquistati insieme alle presse a fuso o alle presse per libri.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Pressa a mandrino rotante o pressa a ginocchiera

Abbiamo le teste degli utensili e i materiali di consumo giusti per le presse a mandrino rotante presenti in ogni officina, che le consentono di applicare l'ampia gamma di angoli a libro ai suoi prodotti. L'utensile per gli angoli a libro viene semplicemente inserito nella pressa e può essere utilizzato immediatamente. Se ha bisogno di un po' più di stabilità, le consigliamo la pressa a ginocchiera particolarmente stabile di SPRINTIS, invece di una piccola pressa a vite.

Pinze per gli angoli dei libri

Come alternativa pratica, nel nostro negozio online può trovare anche le pinze per gli angoli dei libri. Queste possono essere regolate in modo flessibile per un'altezza di riempimento fino a 4 cm. Il vantaggio delle pinze per gli angoli dei libri è che sono molto facili da maneggiare, consentendole di lavorare in modo efficace ovunque si trovi.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)