Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Nastro in acciaio, autoadesivo Nastro in acciaio, autoadesivo
✓ Disponibile in diverse versioni!

A cosa serve il nastro metallico adesivo?

I nastri metallici adesivi sono molto versatili. Sono adatti per uso privato e possono essere usati come parete magnetica in cucina o corridoio. Più comunemente si possono trovare i nastri metallici adesivi in uffici e scuole. Il forte nastro adesivo sul retro può essere fissato su quasi ogni tipo di superficie, che siano piastrelle, vetro o pareti di plastica. Alcuni nastri di acciaio di SPRINTIS sono dotati di schiuma PE bianca autoadesiva che uniforma le superfici irregolari e può quindi aderire senza problemi anche alle pareti ruvide. È possibile fissare immagini, appunti ecc. o può essere usato per dividere pareti e pavimenti. Dato che il nastro metallico adesivo permette di attaccare dei magneti, il nastro può essere usato come alternativa per una lavagna per appunti. Essendo più flessibile rispetto ad un´intera lavagna magnetica, il nastro può essere anche fissato solo su alcune parti ed è perciò adatto anche per stanze e superfici piccole. Un'altra alternativa per fissare magneti sono listelli di nastro di acciaio e le controparti adesive.

Come si utilizza il nastro in acciaio autoadesivo?

Tutti i nastri in acciaio di SPRINTIS sono venduti al metro. Ogni nastro in acciaio è avvolto su un rotolo e viene spedito con un adeguato imballaggio. Il nastro di acciaio flessibile può essere tagliato secondo la lunghezza desiderata con forbici comuni e poi fissato con un movimento solo. È importante che si assicuri prima di ogni utilizzo che la superficie su cui il nastro in acciaio dovrà essere fissato sia pulita. Superficie contaminate da acqua, polvere o sporco potrebbero limitare l’aderenza. Tutti i nastri in acciaio di SPRINTIS hanno uno spessore di 0,15 mm e quindi si distinguono appena dalla superficie. Quindi sono anche adatte per un fissaggio nascosto.

Quale scelta di nastri metallici adesivi trovo?

La scelta di nastri in acciaio autoadesivi è molto ampia. SPRINTIS ti offre nastri di acciaio di alta qualità in misure e colori diversi. Il nastro in acciaio autoadesivo più stretto ha una larghezza di 10 mm. È adatto soprattutto per fissare oggetti piccoli e leggeri e può aderire perfettamente a superficie strette. Se cerchi un nastro in acciaio largo e vistoso, dovresti scegliere un nastro in acciaio con schiuma PE. I nostri modelli più larghi sono inoltre anche verniciati in polvere. Il nastro in acciaio più largo che puoi trovare nel nostro shop di magneti è l’articolo MS.SB.50.SK.30 in color argento con una larghezza di 50 mm e molta stabilità. Autoadesivo su un lato il nastro con uno spessore di 0,14 mm può essere attaccato su quasi ogni tipo di superficie. Tutti i nastri in acciaio vengono consegnati su rotolo e con una lunghezza di 30 metri. Per tagliargli basta usare delle semplici forbici.

I vantaggi del nastro metallico adesivo di SPRINTIS:

  • Può essere ordinato a partire da una sola unità
  • È fatto in acciaio di alta qualità ed è dotato di un retro autoadesivo
  • È disponibile in tanti colori e misure
  • Può essere tagliato con una forbice qualsiasi e facilmente attaccato
  • Aderisce su quasi ogni superficie incluso angoli e curvature
  • Viene consegnato come articolo a metro (30 metri) su rotolo
  • È disponibile in larghezze tra 10 e 50 mm
  • Tanti modelli hanno una vernice a polvere addizionale

Nastro adesivo di acciaio autoadesivo – tanti modi di fissaggio diversi a prezzo economico