Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

La nostra vita lavorativa quotidiana è caratterizzata da attività frenetiche e veloci, eppure il biglietto da visita ha mantenuto il suo status di importante mezzo di contatto. Se un tempo i piccoli biglietti annunciavano una visita nell'alta società e aiutavano il maestro di cerimonie ad annunciare gli ospiti in base al loro rango e titolo durante le feste di corte, oggi i biglietti da visita vengono scambiati solo nella vita professionale. In occasione di fiere e appuntamenti esterni, sono un mezzo popolare per informare le persone dei loro dettagli di contatto e della loro posizione in azienda. I biglietti includono raramente una foto, ma sempre il nome dell'azienda, l'indirizzo e i dettagli di contatto della persona che si presenta, insieme al suo indirizzo e-mail. Il retro può essere utilizzato per un'introduzione in inglese per le aziende internazionali, una mappa del percorso o un credo personale. I biglietti da visita servono a presentare l'azienda, ma non devono essere troppo appariscenti; una goffratura che piace al tatto, bordi esterni colorati o un design minimalista lasciano un'impressione corrispondente.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Scatola per biglietti da visita per biglietti da visita propri e ricevuti

La presentazione dei biglietti da visita segue uno schema fisso. Se le viene consegnato un biglietto da visita, deve rispondere porgendo il suo biglietto da visita. Naturalmente, il biglietto da visita non deve scomparire nella tasca dei pantaloni senza avergli dato un'occhiata. Una scatola di biglietti da visita appropriata segnala alla persona che glieli porge che lei apprezza il suo contatto. Lo stesso vale per il suo biglietto da visita, per il quale disponiamo di dispenser per biglietti da visita, perché un biglietto stropicciato e conservato con noncuranza in un portafoglio non dovrebbe mai essere consegnato. In una scatola per biglietti da visita, i biglietti sono protetti da tali danni. Una scatola o un supporto in polistirolo trasparente, ad esempio, sono adatti per conservare i biglietti da visita. Una scatola per biglietti da visita svolge tre compiti contemporaneamente: Da un lato, protegge i biglietti da visita da sporco e impronte, dall'altro è un punto di raccolta per i nuovi contatti e può anche servire come superficie di presentazione per i suoi biglietti da visita, semplicemente aprendoli.

Alternative più rappresentative alla scatola per biglietti da visita

Oltre alla scatola, esistono anche portabiglietti da visita o portabiglietti da visita con diversi scomparti. Questi sono ideali per presentare i contatti più importanti dell'azienda sul banco della reception in azienda o nello stand fieristico. I visitatori possono avere una visione d'insieme del loro contatto in un colpo d'occhio. La categoria delle scatole per biglietti da visita comprende anche le scatole che possono essere utilizzate come calendario in un formato più grande, nonché le scatole per carte da gioco. Le scatole per biglietti da visita sono note anche come scatole per biglietti da visita, supporti per biglietti da visita o dispenser per biglietti da visita. Può trovare altri articoli interessanti nella nostra categoria di portadepliant.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)