Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Panoramica dei diversi tipi di espositori da tavolo

SPRINTIS ti offre l'espositore giusto per ogni scopo. Le diverse opzioni per posizionare il tuo messaggio negli uffici, nelle fiere, sui banchi e sui tavoli includono: 

  • porta avvisi da banco trasparente con base a L
  • porta avvisi da banco trasparente con base a T
  • porta avvisi da banco in legno

Distinguere i diversi modelli di espositori da tavolo

I diversi nomi dei modelli di espositori da tavolo sono dovuti alla loro forma. Esistono, ad esempio, porta avvisi da banco con base a T, che devono il loro nome alla base orizzontale. Questo espositore è stabile e poco ingombrante e può essere facilmente aperto al centro per scambiare opuscoli e avvisi.

L'altro tipo è il porta avvisi da banco con base a L, che si differenzia da quello a T per l'orientamento verso l'osservatore. Il porta avvisi è sostenuto da un lato da una base. Sebbene l'angolo inclinato non consenta l'uso su entrambi i lati, il punto di forza è rappresentato dal fatto che il cliente ha una migliore visione del contenuto.

Come cambiare gli inserti nei porta avvisi da banco

Sia piegando il lato inferiore nel caso dei porta avvisi da banco a T che il lato posteriore nel caso dei porta avvisi da banco a L, l'elasticità del materiale utilizzato garantisce una lunga durata, anche in caso di cambio frequente degli inserti, e impedisce qualsiasi slittamento una volta che gli inserti sono stati bloccati in posizione. I porta avvisi da banco SPRINTIS convincono anche per la loro eccellente stabilità, sia in formato verticale che orizzontale.

Vantaggi degli espositori da tavolo SPRINTIS

Vantaggi da non perdere se sei alla ricerca di espositori pratici e resistenti:

  • posizionamento semplice e buona leggibilità delle informazioni importanti
  • sostituzione rapida degli inserti
  • superficie facile da pulire
  • materiale robusto e lunga durata
  • leggeri e facili da trasportare, anche in grandi quantità

Acquistare espositori da tavolo nel formato giusto

Nel nostro negozio SPRINTIS troverai espositori da banco in un'ampia gamma di dimensioni:

  • Porta avvisi da banco con base a L: nei formati A3, A4, A5, A6 e 1/3 A4
  • Porta avvisi da banco con base a T: nei formati A4, A5, A6 e 1/3 A4

Ad esempio, i porta avvisi da banco A6 sono spesso utilizzati come porta menù nel settore della ristorazione, mentre i porta avvisi da banco in acrilico A5 sono ideali per le sale vendita e gli stand di fiere. Il classico porta avvisi da banco con base a L in acrilico A4 viene spesso utilizzato come (cartello) di orientamento.

Vorresti che fosse un po' più grande? Con il porta avvisi da banco con base a L in formato A3, puoi annunciare con successo il tuo prossimo evento!

Il formato tipico dei porta brochure è 1/3 A4.

Espositori da tavolo in legno e acrilico

Gli espositori da tavolo di SPRINTIS sono disponibili sia in legno classico che in acrilico moderno e robusto. La versione in legno è una lavagna da tavolo a forma di T in legno di pino della serie "EcologiQ" in look noce, spesso utilizzata nei ristoranti. È possibile trovare un modello più grande con lo stesso design nella categoria cornici a cavalletto per uso esterno. 

Espositori da tavolo per ogni occasione

Gli espositori da tavolo di SPRINTIS vengono spesso acquistati per il settore della ristorazione. Che si tratti di menu, offerte del giorno o avvisi speciali, la giusta collocazione decide se il cliente trova tutte le informazioni importanti in modo rapido e chiaro. Ma ci sono anche altre applicazioni utili:

  • come porta avvisi per la numerazione dei tavoli all'interno e all'esterno di tutti i tipi di ristoranti.
  • alla reception degli uffici o ai banchi d'ingresso di eventi culturali e sportivi.
  • nei negozi per la determinazione dei prezzi, le promozioni pubblicitarie o l'esposizione di opuscoli e biglietti da visita
  • per gli stand pubblicitari nelle fiere
  • come espositore di brochure presso casse e stand informativi
  • e molti altri ancora!

L'espositore da tavolo facile da pulire

Il tipico espositore da tavolo è realizzato in plastica trasparente e garantisce così la migliore leggibilità possibile dei contenuti. Allo stesso tempo, impedisce in modo affidabile che lo sporco penetri o danneggi l'inserto. Una volta pulita la superficie, l'espositore appare come nuovo. Gli espositori in acrilico di SPRINTIS rappresentano un vero e proprio risparmio di tempo, soprattutto nel settore della ristorazione!
Un'alternativa molto popolare e altrettanto pratica è la classica lavagna per menu in legno, la prima scelta di porta avvisi da banco per ristoranti e caffè.

 

Il miglior prezzo e le migliori condizioni di consegna per i tuoi espositori da tavolo di SPRINTIS

Approfitta di interessanti sconti sulle quantità per gli espositori da banco richiesti. Troverai un elenco esatto dei rispettivi prezzi per pezzo nella panoramica dei prezzi sulla pagina del prodotto.