Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Portablocco in legno Portablocco in legno
✓ Disponibile in diverse versioni!
EcologiQ 
Portablocco alluminio Portablocco alluminio
✓ Disponibile in diverse versioni!
Portablocco con rivestito in plastica Portablocco con rivestito in plastica
✓ Disponibile in diverse versioni!

Portablocco e cartella portablocco come appoggio mobile

I portablocco e le cartelle portablocco fissano fogli sciolti e documenti e ti aiutano a metterli in ordine. Il robusto morsetto sul lato superiore fissa i fogli in modo semplice e veloce. Una foratura dei documenti non è necessaria. I portablocco hanno gli angoli arrotondati per minimizzare il rischio di ferirsi.

Il dorso duro è usato come una comodo appoggio per scrivere quando si è in movimento e quando si compilano i moduli stando in piedi, camminando o seduti.

Diversi modelli

A seconda delle necessità, preferenze e idee di prezzo, i portablocco e le cartelle portablocco sono disponibili da SPRINTIS in design, colori e modelli diversi.

Portablocco in legno

Il portablocco in fibra di legno dura ha un fascino naturale e spesso viene usato nella ristorazione. La materia prima naturale si distingue per il suo aspetto di alta qualità e allo stesso tempo neutro in un look di legno nobile.

Il portablocco in legno è disponibile, a seconda del modello, con una molla fermafogli in metallo o un morsetto rétro. Il morsetto rétro dà uno tocco di stile vintage moderno.

Il portablocco in legno è disponibile in misure diverse ed è adatto per formati diversi:

  • formato A5 verticale con molla fermafogli in metallo o morsetto rétro
  • formato A4 verticale con molla fermafogli in metallo o morsetto rétro
  • formato A3 verticale con morsetto rétro
  • formato A3 orizzontale con morsetto rétro
  • formato 1/3 A4 verticale con morsetto rétro

Raccomandiamo di scegliere il portablocco adatto al formato dei fogli che usi più spesso. L'uso più comune dei portablocco in formato A4 è per moduli, liste di invitati, verbali, menu di cibi e listini bevande. Documenti importanti in formato A4 vengono usati tutti i giorni in numerose occasioni e ambiti diversi.

Se invece hai bisogno di un portablocco per documenti più piccoli, come questionari e liste di controllo, il portablocco in A5 potrebbe essere il formato giusto per te. Il portablocco in formato A3 orizzontale è, invece, ideale per abbozzi o tabelle.

Portablocco con copertura in plastica in A4 e A5

Il portablocco con copertura in plastica in formato A4 e A5 è particolarmente robusto. Grazie alla copertura in plastica pulibile, può essere utilizzato anche in un ambiente con influenze esterne come lo sporco e l'umidità. Visto che non riporta danni neanche dopo l’uso frequente di disinfettanti, questo portablocco viene spesso usato nel sistema sanitario, per esempio negli studi medici ed negli ospedali.

La molla fermafogli di metallo attaccata è dotata di angoli in plastica per proteggere i tuoi documenti fissati sul portablocco da strappi e segni.

Essendo disponibile in rosso, blu e nero, il portablocco A4 può essere adattato al resto della tua attrezzatura o usato per preselezionare documenti. Il portablocco A5 è disponibile in nero.

Portablocco in alluminio

Il portablocco in alluminio è molto robusto e stabile. È disponibile in formato A4 e, come il portablocco in legno, è adatto a molti settori di applicazione. La cartella portablocco in alluminio è anche resistente all'umidità e alla rottura, il che significa che può facilmente sopportare anche le situazioni più impegnative.

Cartella portablocco A4

La cartella portablocco è usata per proteggere i documenti durante il trasporto. La robusta copertura protegge i tuoi documenti da danni e sporcizia.

La nostra cartella portablocco in formato A4 è disponibile nel colore neutro nero ed è realizzata in carta con copertura in plastica. Per renderla più confortevole, il prodotto è dotato di un portapenna e di una tasca trasparente sul lato interno sinistro. In questo modo, avrai sempre tutti i documenti importanti a portata di mano quando sei in viaggio.

Quali sono i vantaggi dei portablocco e delle cartelle portablocco?

I portablocco e le cartelle portablocco offrono diversi vantaggi da mettere in evidenza:

  • robusta molla fermafogliper un fissaggio facile e veloce di documenti e fogli
  • non c'è bisogno di forare i documenti
  • la parte posteriore dura serve come una comoda superficie di scrittura quando sei in giro
  • i portablocco in legno hanno un aspetto sofisticato e uno stile vintage moderno
  • le cartelle portablocco con copertura in plastica proteggono i documenti da influenze esterne
  • a seconda del modello, ci sono ulteriori extra per ancora più comfort

Dove usare i portablocco e le cartelle portablocco

L'uso di questi aiutanti mobili è molto versatile. Nella vita lavorativa quotidiana, il popolare e funzionale supporto per scrittura soddisfa diversi scopi:

  • in ufficio per raccogliere documenti importanti e liste di controllo
  • in magazzino per appuntare l'accettazione merci e l'inventario
  • ad appuntamenti con clienti per fare appunti e compilare moduli
  • a fiere, conferenze ed eventi per appunti e liste di invitati
  • nella ristorazione per menù, specialità del giorno e liste delle bevande
  • negli ospedali e negli studi medici per moduli e liste di controllo
  • in officina, laboratorio e montaggio per moduli e protocolli

Comprare portablocco online

Scegli il portablocco giusto per le tue necessità e seleziona tra i diversi colori, disegni e modelli. I nostri consulenti clienti ti aiuteranno volentieri a scegliere il modello giusto.

Nell'assortimento di SPRNTIS puoi inoltre trovare buste trasparenti, divisori per raccoglitori e raccoglitori per un'archiviazione ottimale e la protezione efficace dei documenti importanti.
Ordina ora e approfitta di una spedizione rapida!