Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Con l'aiuto dei fermacorda, le estremità dei cordoni e le corde elastiche possono essere fissate in modo sicuro per formare un anello come di consueto. Lo stesso vale per le stecche metalliche o le stecche a T, che vengono fissate alle estremità dei cordoni elastici, ad esempio, per evitare che si sfilino.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Pratici fermacorda e coppiglie in metallo per l'uso quotidiano

Per applicare le graffe e le coppiglie metalliche SPRINTIS è sufficiente procedere come di consueto: Utilizzi le pinze per steccobende standard per le steccobende ad anello e a T, una pressa manuale o qualsiasi altro strumento per steccobende che ha a portata di mano per chiudere le graffe e le clip metalliche. Quindi, collochi prima le coppiglie metalliche o i fermacorda e poi i cordoni di gomma o i cordoni tra la pressa del suo strumento per coppiglie, in modo da premere le estremità insieme con la pressione sull'ala della coppiglia e sigillare così la gomma o il cordone in modo ordinato.

Poiché tutte le coppiglie e i fermacorda in metallo possono essere attaccati a cordoncini di gomma elastici e lunghi 2 mm, nonché a cordoncini di raso, li vede quasi tutti i giorni, anche se per lo più inconsapevolmente, come fermaglio per le cravatte e gli elastici per capelli, sui cordoncini elastici per le felpe con cappuccio o sui cordoncini elastici con pinces a T per cartelle e raccoglitori.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)