Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Le ventose sono dotate di un design tanto complesso quanto le esigenze a cui rispondono. La ventosa attacca cartelli, fili di lucette o regali promozionali a praticamente tutte le superfici lisce. Il principio della pressione negativa all'interno dei coni in PVC morbido ha reso le cosiddette ventose, piedi a ventosa o ventose adesive utili oggetti quotidiani.

A cosa servono le ventose?

Le ventose possono essere utilizzate in molti modi diversi. Un'ampia varietà di materiali può essere attaccata ad esse e ciò le rende adatte sia per l'uso privato che aziendale. A seconda del tipo di ventosa, si possono anche attaccare carichi pesanti di diversi chilogrammi. Le ventose trasparenti di SPRINTIS si notano appena e si adattano nel miglior modo possibile a qualsiasi sfondo colorato. Le ventose con gancio sono prevalentemente utilizzate per fissare oggetti come asciugamani, cappotti e tanti altri, ma si possono utilizzare anche per attaccare manifesti nelle vetrine dei negozi. La ventosa con filettatura, invece, può essere usata come porta depliant. Altrettanto pratiche sono le ventose con una fessura, che vengono utilizzate come portacarte. Piccoli cartellini possono essere attaccati a questo tipo di ventose che risultano quindi eccellenti per etichettare scaffali e magazzini. Inoltre, ci sono ventose con filettatura metallica, ventose con punta di freccia, ventose con punta e ventose con anello. Soprattutto per chi vuole fissare dei cavi è consigliato optare per un'utile ventosa con anello. SPRINTIS offre inoltre anche una ventosa apposita per fissare ghirlande luminose.

Ventose con testa Ventose con testa
✓ Disponibile in diverse versioni!
Ventose con gancio Ventose con gancio
✓ Disponibile in diverse versioni!
Ventose con spina, Ventose con spina,
✓ Disponibile in diverse versioni!
Ventose con vite filettata Ventose con vite filettata
✓ Disponibile in diverse versioni!
Ventose con dado Ventose con dado
✓ Disponibile in diverse versioni!
Dado zigrinato M4 plastica Dado zigrinato M4 plastica
✓ Disponibile in diverse versioni!

Ventose adesive - fissaggio ottimale per superfici lisce

Le ventose sono ottimali per attaccare oggetti a superfici lisce. Con una ventosa si possono attaccare vari oggetti a superfici come piastrelle, vetro e specchi. Le ventose servono da fissaggio e di solito sono dotate di filettatura, di un gancio o un anello così da poter appenderci diversi oggetti. Versatili nell'uso, le ventose adesive possono servire come porta carte, porta cavi o a fissare altri oggetti grazie ad un gancio. Il più grande vantaggio: con una ventosa si risparmiano i fori e non si deve installare o incollare un dispositivo speciale. Da SPRINTIS troverai una vasta gamma di ventose diverse. Dai un'occhiata e trova la ventosa adatta alle tue esigenze.

 

Come si usa una ventosa adesiva?

La cosa positiva di una ventosa adesiva è che può essere applicata davvero da chiunque. Per posizionare una ventosa adesiva, basta premerla sulla superficie desiderata. Una volta posizionata, la ventosa resta attaccata in modo permanente e ti dà la possibilità di fissare diversi oggetti a lungo e in modo sicuro. Inoltre, la ventosa non è adatta solamente ad attaccare permanentemente degli oggetti, ma anche per sollevare certe superfici. Le ventose sono, infatti, considerate un aiuto pratico per sollevare e trasportare, per esempio, piastrelle, lastre di vetro sensibili e simili. Le ventose hanno una capacità di carico fino a diversi chilogrammi e possono quindi essere utilizzate singolarmente o insieme. Sono resistenti su tutte le superfici lisce e si trovano spesso nelle cucine e nei bagni. La cosa migliore è che, dopo il suo utilizzo, una ventosa può essere rimossa senza lasciare alcun residuo e può essere utilizzata innumerevoli volte.
 

Quali ventose si possono scegliere?

SPRINTIS ti propone una vasta gamma di ventose diverse. Cerchi una ventosa classica con gancio? Da SPRINTIS trovi una ventosa robusta e trasparente con un gancio di metallo curvo. Puoi scegliere inoltre tra un diametro di 20 o 40 millimetri e ordinare le ventose a partire da 100 pezzi. La ventosa è ideale per attaccare asciugamani e altri oggetti utili. Per fissare cavi, invece, si adatta perfettamente una ventosa adesiva con anello. SPRINTIS ti propone una ventosa dal diametro di 30 millimetri e con un anello di 10 millimetri, perfetto perciò per qualsiasi tipo di cavo. Desideri attaccare cartelli o targhe su superfici lisce? In questo caso, le nostre ventose con vite filettata, offerte anche con un dado zigrinato corrispondente, sono la scelta giusta.

I vantaggi delle ventose di SPRINTIS:

  • ordini già a partire da 100 pezzi
  • si attaccano da sole e non richiedono colla o trapano
  • possono essere rimosse senza problemi e utilizzate più volte
  • non lasciano residui
  • disponibili in diverse dimensioni e modelli
  • particolarmente facili da applicare
  • adatte a tutte le superfici lisce
  • disponibili in diametri da 14mm a 40mm
  • sconto per ordini di grande quantità