Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Profili portaprezzo kit di prova Profili portaprezzo kit di prova
✓ Disponibile in diverse versioni!
Profilo portaprezzi DBR autoadesivo Profilo portaprezzi DBR autoadesivo
✓ Disponibile in diverse versioni!

Profili portaprezzo per l'etichettatura di prezzi e prodotti

Un supermercato ha migliaia di articoli in assortimento. Una soluzione semplice e rapida per l'etichettatura dei prezzi e dei prodotti è essenziale per un funzionamento efficiente. Per questo motivo in ogni negozio vengono utilizzati profili portaprezzo per l'esposizione dei prezzi.

 

I profili portaprezzo sono indispensabili per presentare in modo ottimale informazioni importanti come il nome del prodotto, il prezzo, l'unità di vendita e il prezzo base. A seconda della densità delle informazioni, i profili portaprezzo devono essere più alti o più lunghi per lasciare spazio sufficiente ai cartellini segnaprezzo.

I profili portaprezzo sono utilizzati anche nell'area magazzino. Essi rendono lo stoccaggio flessibile e chiaro e sono degli strumenti utili per la preparazione degli ordini grazie alla semplice scansione delle informazioni nel punto di stoccaggio.

Vantaggi dei profili portaprezzo

I vantaggi dei profili portaprezzo sono evidenti. I nostri profili portaprezzo convincono grazie ai seguenti punti:

 

  • scambio rapido delle etichette dei prezzi
  • uso semplice
  • spazio sufficiente per l'etichettatura standardizzata dei prodotti
  • facili da montare e smontare
  • flessibili grazie ai diversi sistemi di fissaggio
  • adattabili a qualsiasi modello grazie all'ampia gamma di varianti
  • lunga durata

Profili portaprezzo in diverse varianti

Offriamo i profili portaprezzo in PVC in diverse varianti:

  • Profili portaprezzo DBR, autoadesivi (in opzione con bordo a scatto)
  • Profili portaprezzo HE per scaffali senza canale frontale, autoadesivi
  • Profili portaprezzo TE per scaffali Tegometal, ad incastro
  • Profili portaprezzo LS per scaffali Linde, Storebest e Tegometal, ad incastro
  • Profili portaprezzo con aderenza magnetica
  • Profili portaprezzo ANT per scaffali in legno e in metallo, ad incastro
  • Profili portaprezzo GLS per scaffali in vetro, ad incastro
  • Profili portaprezzo DBD per l'estensione dei profili portaprezzo, autoadesivi

I nostri profili portaprezzo autoadesivi sono dotati di un adesivo tessuto non tessuto. Questo garantisce un'adesione permanente alle superfici lisce ed è quindi ideale per l’applicazione nei negozi al dettaglio.

A seconda della variante offerta, è possibile scegliere tra diverse versioni in termini di lunghezza, altezza e colore.

Profili portaprezzo DBR autoadesivi

I profili portaprezzo DBR sono adatti a tutti i tipi di scaffali e sono utilizzati in quasi tutto il commercio al dettaglio. SPRINTIS offre questi profili classici in versione autoadesiva, in varie altezze da 18 mm a 60 mm e in varie lunghezze da 54 mm a 1250 mm. Inoltre, è possibile scegliere tra le varianti di colore grigio, bianco e trasparente. In questo modo troverai sempre i profili portaprezzo nella dimensione e nel colore giusti per i tuoi cartellini segnaprezzo.

Profili portaprezzo HE autoadesivi

Se utilizzi scaffali senza canale frontale, i profili portaprezzo HE autoadesivi di SPRINTIS sono la scelta giusta per te. I profili portaprezzo HE nella lunghezza abituale di 90 mm sono disponibili in versione trasparente. Se preferisci i profili portaprezzo HE in lunghezza 1000 mm, puoi scegliere tra i colori bianco e trasparente.

Profili portaprezzo TE ad incastro

Offriamo i profili di prezzo adatti per i popolari scaffali con ripiani in metallo. I nostri profili portaprezzo TE sono ideali per l'uso su scaffali Tegometal, in quanto vengono semplicemente agganciati ai ripiani Tego. Questa versione è disponibile nei colori trasparente e bianco e in diverse lunghezze, da 990 mm a 1320 mm.

Profili portaprezzo LS ad incastro

I profili portaprezzo LS sono ideali per gli scaffali Linde, Storebest e Tego. Possono essere montati facilmente e con due diversi angoli di inclinazione. Il profilo portaprezzo LS è disponibile in bianco e trasparente e in diverse lunghezze, da 990 mm a 1320 mm.

Profili portaprezzo con aderenza magnetica

I profili portaprezzo con aderenza magnetica sono ideali per l'uso su scaffali metallici nella vendita al dettaglio e all'ingrosso. I profili portaprezzo si fissano rapidamente anche nell'area del magazzino e possono essere rimossi altrettanto rapidamente e, soprattutto, senza lasciare residui. In questo modo è possibile utilizzare i profili portaprezzo in modo flessibile e sostituirli in qualsiasi momento. I profili portaprezzo con pratico supporto magnetico sono disponibili in versione trasparente e in varie lunghezze, da 75 mm a 1000 mm.

Profili portaprezzo ANT ad incastro

I profili portaprezzo ANT convincono per la loro semplicità di utilizzo, infatti devono solo essere incastrati alla superficie adatta. Sono ideali per ripiani in legno e in metallo con uno spessore di 18-22 mm. Il profilo è trasparente e disponibile nelle seguenti lunghezze: 1000 mm; 1250 mm; 1320 mm.

Profili portaprezzo GLS ad incastro

Il profilo portaprezzo trasparente viene semplicemente incastrato alla base appropriata. I profili portaprezzo GLS sono progettati per i ripiani in vetro con uno spessore di 5-10 mm. I profili sono disponibili in tre diverse lunghezze: 1000 mm; 1250 mm; 1320 mm.

Profili portaprezzo DBD autoadesivi per estendere i profili portaprezzo

In combinazione con altri profili portaprezzo, il profilo portaprezzo DBD è perfettamente adatto per raddoppiare l’area di etichettatura. Il profilo DBD viene, infatti, fissato incollandolo - insieme a un altro profilo rendendo il profilo doppio. I profili sono disponibili nei colori bianco e trasparente nella dimensione comune di 39 x 1000 mm.

Produzione su misura di profili portaprezzo

Se non riesci a trovare i profili portaprezzo giusti nella nostra gamma standard, ti offriamo la possibilità di ordinare i profili portaprezzo come produzione individuale. In questo caso hai un'ampia scelta di dimensioni, colori, adesivi e nastri magnetici diversi. È inoltre possibile offrire lunghezze speciali o profili particolari. Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti a scegliere i profili portaprezzo più adatti alle tue esigenze

Il configuratore SPRINTIS di profili portaprezzo

Utilizza il nostro configuratore di prodotti per ottenere prodotti personalizzati per le tue richieste individuali. Con l'aiuto del configuratore di profili portaprezzo, è possibile comporre il design dei profili portaprezzo DBR autoadesivi esattamente secondo le tue esigenze. È possibile scegliere tra diverse altezze di profilo tra 18 e 60 mm. I profili portaprezzo sono disponibili nei colori più comuni, bianco e trasparente.

La lunghezza è liberamente selezionabile tra 40 mm e 1.500 mm, millimetro per millimetro. Il configuratore determina il prezzo dei profili portaprezzo desiderati e il tempo di consegna previsto. Il prezzo dipende dalla lunghezza selezionata. Utilizzando il configuratore puoi inoltrarci il tuo ordine in modo facile e diretto con tutti i dettagli del caso.

Inserti per profili portaprezzo

La nostra gamma comprende anche inserti per profili portaprezzo. Se desideri identificare i tuoi profili portaprezzo con un colore, ad esempio, per rendere le promozioni ancora più accattivanti, i nostri inserti per profili portaprezzo sono la scelta giusta.

Acquistare i profili portaprezzo a un prezzo economico

Da SPRINTIS troverai i profili portaprezzo per ogni esigenza e in diversi modelli. Non sai quale è il profilo portaprezzo giusto per la tua applicazione? Allora il nostro kit di prova per profili portaprezzo potrebbe essere la soluzione giusta per te, in quanto contiene tutti i nostri 12 diversi profili portaprezzo. Il nostro assortimento per l'etichettatura dei prezzi offre anche i supporti per il materiale promozionale, tasche porta prezzo e clips porta prezzo.
Accedi ora e approfitta della disponibilità di grandi quantità e di consegne rapide.