Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Se stai cercando l’imballaggio giusto per dei pezzi piccoli, un sacchetto con chiusura ZIP è la soluzione perfetta. Viti, ruote dentate, ed altri piccoli singoli pezzi possono essere confezionati insieme in esso. Particolarmente nella preparazione degli ordini i sacchetti con chiusura ZIP sono particolarmente adatti per essere riempito con quantità specifiche. Inoltre, i sacchetti con chiusura ZIP sono facili da aprire e chiudere e possono essere riutilizzate molte volte. Nel mondo tematico di SPRINTIS dedicato agli imballaggi e alla spedizione puoi trovare vari sacchetti con chiusura ZIP di diversi materiali e in tutte le dimensioni:

  • con striscia da etichettatura
  • con euroslot
  • con foro rotondo

Cosa è la particolarità di un sacchetto con chiusura ZIP?

Un sacchetto con chiusura ZIP è fatto di solito di plastica PE o PP. È particolarmente robusto e ben adatto all’imballaggio sicuro di piccoli pezzi singoli. Un sacchetto con chiusura ZIP è particolarmente adatto per la raccolta di ordini perché è facile da usare. I sacchetti con chiusura ZIP sono dotati di chiusura ZIP e perciò possono essere riutilizzati quanto spesso si vuole. Inodori e sicuri, i sacchetti con chiusura ZIP sono adatti sia per l’uso industriale che l’uso privato. Proteggono il contenuto permanentemente da polvere, sporcizia e umidità e possono essere chiusi in modo sicuro e permanente. A partire da una quantità di ordine di almeno 100 pezzi, ti offriamo anche sacchetti con patta in film PP. In alternativa, nel nostro negozio troverai sacchetti con patta di chiusura, sacchetti richiudibili con laccio, sacchetti con chiusura a cursore e altro ancora.

Per cosa posso usare un sacchetto con chiusura ZIP?

I sacchetti con chiusura ZIP vengono spesso usati da artigiani o aziende piccole, che hanno a che fare con piccole parti. Anche collezionisti di monete e modellisti contano su questi sacchetti pratici. In essi, pezzi piccoli possono essere archiviati, collezionati e spediti. Per facilitare la conservazione dei sacchetti con chiusura ZIP, spesso sono spesso dotati di un foro tranciato o euro slot. Così, i sacchettini possono essere facilmente messi in un raccoglitore o appesi su un gancio. A differenza dei sacchetti sigillati, i sacchetti con chiusura a pressione possono essere aperti e risigillati più volte senza essere danneggiati. Questo assicura un tempo di utilizzo più lungo.

Quali tipi di sacchetti con chiusura ZIP esistono?

La scelta di sacchetti con chiusura ZIP è molto ampia. Un sacchetto con chiusura ZIP può essere prodotto con materiali diversi, di solito di plastica PE o PP. A seconda dello spessore del materiale, i sacchetti sono più o meno robusti e resistenti. Anche i formati sono diversi: ci sono sacchettini per merce particolarmente piccola come accessori elettronici o tecnici e sacchetti più grandi adatti a componenti o quantità più grandi. Grazie al meccanismo di chiusura, i sacchetti con chiusura a pressione possono essere chiusi e aperti quasi infinite volte. Di solito è una semplice chiusura ZIP. La maggior parte dei sacchetti con chiusura a pressione hanno un euroslot e bande di scrittura. Per poter facilmente vedere cosa sia il contenuto, la maggior parte dei sacchetti con chiusura ZIP è trasparente.

Qual è la scelta di sacchetti con chiusura ZIP nello shop di SPRINTIS?

Se cerchi una semplice busta con possibilità di scrittura, i sacchetti con chiusura ZIP con bande di scrittura di SPRINTIS sono la scelta giusta. Il sacchetto viene prodotto con plastica PE robusta ed è disponibile in spessori del materiale diversi. Può essere ordinato in un formato miniatura di 40 x 60 millimetri o acquistato in un formato fino a un massimo di 300 x 400 millimetri. A parte la striscia di etichettatura, il sacchetto è completamente trasparente e stampato con un simbolo di riciclaggio. Il sacchetto con chiusura a pressione ha un foro rotondo sopra la chiusura ZIP ed è disponibile in misure diverse da 70 x 100 mm a 160 x220 mm. Inoltre puoi anche ordinare sacchetti con chiusura ZIP per dentisti e produzioni su richiesta. Tutti i sacchetti sono disponibili da una quantità minima d’ordine di 1000 unità.

Sacchetti con chiusura ZIP sostenibili in film PLA

Oltre ai nostri sacchetti ziplock in film PE e PP, offriamo anche un'alternativa ecologica in film PLA. PLA è l'abbreviazione di Polylactid Acid (colloquialmente: acido polilattico). Viene utilizzato per produrre una plastica ottenuta da materie prime naturali e rinnovabili. Inoltre, i nostri sacchetti ziplock in PLA sono compostabili e biodegradabili. I sacchetti in PLA si distinguono visivamente dal resto dei nostri sacchetti con chiusura ZIP per la loro superficie semitrasparente.

I vantaggi di sacchetti con chiusura ZIP di SPRINTIS:

  • La quantità minima d’ordine è solo 1000 unità
  • Possono essere chiusi e riaperti (quasi) infinite volte e perciò sono riutilizzabili
  • Sono estremamente versatili
  • Sono disponibili in misure e formati diversi
  • Sono disponibili in misure da 40 x 60 mm a 300 x 400 mm
  • In caso di una grande quantità d’ordine ti offriamo uno sconto sulla quantità