Avviso importante: A seguito della migrazione al nostro nuovo sistema di gestione aziendale, a partire dal 14 luglio 2026 potrebbero verificarsi temporanee limitazioni nell'elaborazione degli ordini e delle richieste. Prevediamo di tornare alla normale operatività a partire dalla settimana 31. La ringraziamo per la comprensione e la pazienza durante questa fase di transizione.
Il porta cartelloni ha 4 fori, 2 nella parte superiore e 2 nella parte inferiore. La copertura per poster può essere avvitata alla parete attraverso i 2 fori superiori o appesa, ad esempio, al soffitto, utilizzando le varie opzioni di montaggio della gamma SPRINTIS.
Attraverso i 2 fori rotondi nella parte inferiore del porta cartelloni, è possibile appendere direttamente il porta cartelloni successivo con ganci a C o a S, in modo di poter appenderli infinitamente e quindi salvare molto spazio.
I poster e i cartelli sono protetti da umidità, polvere e pieghe grazie al pratico porta cartelloni, che è aperto solo sui due lati, consentendo uno scambio dell'inserto in modo rapido e facile.
Schede tecniche e download
- Orientamento
- formato verticale
- Formato esterno
- 297 x 443 mm
- Colore
- transparent
- Per contenuto
- A3
- Materiale
- Hart-PVC
- Superficie
- entspiegelt
- Spessore del materiale
- 400
- Denominazione
- Porta cartelloni da appendere infinitamente
- Versione
- 2 fori rotondi da 5 mm in alto e 2 in basso
- Notizia
- la distanza dal bordo al foro rotondo è di 5 mm
- EAN
- 4068243077827
- Peso
- 0,143 kg / 1 Unità
Produttore
Ludwig-Weis-Str. 11
97082 Würzburg
Deutsch
English
Čeština
Nederlands
Français
Español
Italiano