Avviso importante: A seguito della migrazione al nostro nuovo sistema di gestione aziendale, a partire dal 14 luglio 2026 potrebbero verificarsi temporanee limitazioni nell'elaborazione degli ordini e delle richieste. Prevediamo di tornare alla normale operatività a partire dalla settimana 31. La ringraziamo per la comprensione e la pazienza durante questa fase di transizione.
Espositore a leggio in acciaio di alta qualità per uso interno ed esterno protetto: la soluzione elegante per le presentazioni nei tuoi grandi magazzini, uffici o ristoranti.
La solida base in acciaio offre un baricentro più basso a causa del suo peso maggiore e quindi uno stand più sicuro rispetto alle basi in legno spesso utilizzate. La cornice magnetica allegata è fornita con una pellicola antiriflesso ed è posizionata in modo curvo sul supporto per una leggibilità ottimale.
Schede tecniche e download
- Orientamento
- Hoch- und Querformat
- Formato esterno
- 32,5 x 45 cm
- Denominazione
- Espositore a leggio ARC
- Colore
- schwarz
- Per contenuto
- A3 29,7 x 42 cm
- Altezza
- 111,5
- Materiale
- Aluminium, Stahl
- Area visibile
- 29,3 x 41,6 cm
- Superficie di base
- 30 x 29,5 cm
- Accessori
- UV-beständige Antireflex-Schutzfolie
- Versione
- piastra di base in acciaio
- EAN
- 8698473815416
- Peso
- 6,000 kg / 1 Unità
Produttore
Ludwig-Weis-Str. 11
97082 Würzburg
Deutsch
English
Čeština
Nederlands
Français
Español
Italiano