Avviso importante: A seguito della migrazione al nostro nuovo sistema di gestione aziendale, a partire dal 14 luglio 2026 potrebbero verificarsi temporanee limitazioni nell'elaborazione degli ordini e delle richieste. Prevediamo di tornare alla normale operatività a partire dalla settimana 31. La ringraziamo per la comprensione e la pazienza durante questa fase di transizione.
La cornice a cavalletto bifacciale SOLID-STOP A2 da esterno, resistente alle intemperie, è un mezzo pubblicitario versatile, appositamente progettata per l'uso esterno permanente. Con la sua semplice cornice a scatto in alluminio nero da 25 mm, non è solo stabile ma anche elegante. Gli angoli squadrati conferiscono alla cornice a cavalletto un aspetto elegante e classico.
La cornice a cavalletto è dotata di una pellicola antiriflesso stabilizzata ai raggi UV che garantisce la leggibilità del messaggio pubblicitario anche alla luce diretta del sole. Inoltre, la cornice a cavalletto ha un pannello posteriore in metallo zincato e inossidabile che garantisce una lunga durata anche in condizioni climatiche avverse.
La cornice a cavalletto è un efficace strumento di marketing con cui è possibile attirare l'attenzione dei potenziali clienti all'esterno. Ecco alcuni dei vantaggi e delle funzioni del cavalletto da esterno SOLID-STOP A2 bifacciale e impermeabile:
- Superficie di presentazione bifacciale per i tuoi messaggi pubblicitari
- Cornice a scatto in alluminio per manifesti in formato A2 (420 x 594 mm) su entrambi i lati
- Facile da trasportare e posizionare
- Adatto per l'uso davanti a negozi, ristoranti, bar, fiere ed eventi
- Pellicola antiriflesso stabilizzata ai raggi UV per una buona leggibilità alla luce del sole
- Cornice a scatto stretta in alluminio da 25 mm per una chiara visione del tuo messaggio pubblicitario
- Pannello posteriore in metallo zincato e inossidabile per una lunga durata
- Per l'uso all'esterno in caso di precipitazioni, si consiglia di utilizzare poster in plastica resistente o pellicole per poster impermeabili.
Con il cavalletto bifacciale da esterno SOLID-STOP A2, resistente alle intemperie, hai la possibilità di presentare il tuo messaggio pubblicitario all'esterno in modo efficace e di raggiungere potenziali clienti. Che tu voglia pubblicizzare la tua azienda, segnalare offerte speciali o semplicemente far conoscere il tuo marchio, la cornice a cavalletto è la soluzione ideale per l'uso esterno.
- Colore
- schwarz
- Per contenuto
- A2 420 x 594 mm
- Materiale
- Aluminium
- Altezza in posizione montata
- 850
- Classe
- resistente alle intemperie
- Accessori
- UV-beständige Antireflex-Schutzfolien
- Altezza
- 90
- Profondità
- 53
- Denominazione
- Cavalletto pubblicitario SOLID-STOP da esterno
- Versione
- pannello posteriore in metallo
- Notizia
- bifacciale / Attenzione: l'esposizione diretta ai raggi solari e le temperature elevate possono deformare le pellicole di copertura. Si prega di non collocare il prodotto sotto il sole diretto.
| Disponibilità | Articolo | Numero articolo | Prezzo |
|---|---|---|---|
|
|
Cavalletto da esterno A2 SOLID-STOP null | WTXX000036 | da 59,38 € / Unità |
Deutsch
English
Čeština
Nederlands
Français
Español
Italiano