Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Uso del cordino elastico piatto

Il cordino elastico piatto serve come chiusura per materiali stampati come cartelle, blocchi di appunti o calendari. Basta ripiegarlo per chiudere la confezione. Il cordino elastico può essere rilasciato con la stessa facilità. In questo caso, il cordino elastico rimane teso anche dopo un uso prolungato e offre una tenuta permanente.

Nell’industria tessile il cordino elastico è spesso utilizzato come strumento di cucitura, ciò che permette di dare ai capi di abbigliamento una tenuta sicura. Inoltre, il cordino elastico piatto si presta bene alla produzione di mascherine (segnalata dal simbolo accanto alle immagini dei prodotti).

Il cordino elastico piatto in molti modelli

Nel nostro negozio online puoi acquistare numerosi rotoli di cordini elastici in quasi tutti i colori: dai cordini elastici piatti in nero o nel bianco classico a molti colori vivaci e fabbricazioni su misura. Naturalmente, li offriamo anche in diverse larghezze.

I cordini elastici che offriamo sono disponibili su rotolo, con una scelta di lunghezze diverse.

Acquistare cordini elastici piatti nel negozio online di SPRINTIS

Nel negozio online di SPRINTIS troverai quello che cerchi. In caso di produzione urgente, i rotoli di cordini elastici per esigenze industriali possono essere ordinati in modo economico e conveniente anche in grandi quantità. Nel nostro assortimento troverai anche altri tipi di prodotti, come i cordini elastici tondi o le corde elastiche.

Maggiore è la quantità ordinata, maggiore è il vantaggio dei nostri sconti. Oltre alle rimanenze di magazzino, alle offerte speciali e ad altre promozioni, SPRINTIS si distingue soprattutto per i tempi di consegna brevi. Dato che i cordini elastici, così come la totalità degli altri articoli, sono stoccati in grandi quantità, anche quantità molto grandi sono disponibili immediatamente.