Contatti
Telefon
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-Mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Formular & Anfahrt
Hai qualche domanda?

Utilizza il nostro modulo e inviaci le tue richieste.

» vai al modulo



Indirizzo

SPRINTIS Schenk
GmbH & Co. KG
Ludwig-Weis-Str. 11
97082 Würzburg
Germania

Prolunga per viti a libro con filettatura M4

Una prolunga per viti a testa tonda ha, come suggerisce il nome stesso, la funzione di allungare il tratto tra la testa della vite e il dado a bussola. In questo modo, il collegamento non perde nulla della propria stabilità.

Caratteristiche delle nostre prolunghe per viti a libro:

  • Prolunga per viti a testa tonda M4
  • Aumento dell’altezza del gambo da 10 mm a 50 mm
  • Quantità minima d’ordine: 100 pezzi; prezzi scalari fino a 10.000 pezzi

La prolunga per viti a testa cilindrica M4 è disponibile nel nostro negozio online a partire da un quantitativo minimo d’ordine di 100 pezzi. Se avete bisogno di un numero maggiore di prolunghe, potrete usufruire di vantaggiosi prezzi scalari.

Presso SPRINTIS sono disponibili prolunghe filettate per viti a testa cilindrica M4 con aumenti di lunghezza da 10 mm fino a 50 mm. Scegliete il prodotto adatto nel nostro negozio online. Le nostre prolunghe per viti a testa tonda si differenziano solo per la lunghezza e il prezzo; le altre caratteristiche e la lavorazione sono identiche.

Montaggio delle prolunghe per viti a testa piatta

Per applicare la prolunga per viti a libro è sufficiente allentare la vite a libro esistente e avvitare la prolunga nel gambo con il lato della filettatura esterna rivolto verso l’esterno. È quindi possibile inserire il materiale di riempimento aggiuntivo e, infine, fissare nuovamente la testa della vite avvitandola nella filettatura interna.

Avete bisogno di ulteriori informazioni sui nostri prodotti? Non esitate a contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)