Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Pennello piatto Pennello piatto
✓ Disponibile in diverse versioni!
Pennello ad anello Pennello ad anello
✓ Disponibile in diverse versioni!

Spazzole per colla SPRINTIS per la legatoria

La seconda variante della spazzola per colla per legno è la spazzola ad anello, che rappresenta la soluzione ideale per lavori più piccoli ma molto precisi. Con le sue misure di canna tra 20 mm e 40 mm, anche i lavori dettagliati nel settore professionale non sono un problema. Insieme al righello e all'osso pieghevole, la spazzola per colla fa parte dell'attrezzatura di base della legatoria.

Le spazzole sono spesso utilizzate per incollare i dorsi e i blocchi dei libri nella legatoria e per elaborare i prodotti stampati. In particolare, la spazzola ad anello è spesso utilizzata come spazzola per la colla nei lavori di assemblaggio e incollaggio. La forma rotonda facilita la lavorazione di adesivi, colle e paste. Le morbide setole di porcellana sono resistenti ai solventi e quindi adatte a tutti gli adesivi in dispersione.

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i vantaggi di un telaio in plastica?

Il telaio in plastica delle nostre spazzole ad anello le offre ulteriori vantaggi. Grazie al design privo di metallo, questo pennello per colla è a prova di cortocircuito e adatto anche agli adesivi aggressivi.

Cosa sono le setole cinesi?

I pennelli per colla della gamma SPRINTIS sono realizzati con setole di pura Cina di colore chiaro. Le setole posteriori dei maiali sono utilizzate per la produzione di setole naturali. Le setole di Cina provengono da una razza di maiali della Cina. Le setole del denso pelo ricrescono per tutta la vita e sono ideali per pennelli di colla di alta qualità.

Quali sono i vantaggi delle setole naturali?

Nelle spazzole si fa una distinzione tra setole naturali e sintetiche. Le punte delle setole naturali si dividono in diverse fibre sottili. Questa divisione naturale permette al pennello in setole naturali di trattenere molto colore. Questo aiuta a ottenere uno strato di vernice naturale e uniforme. Anche dopo una certa usura, le setole naturali continuano a dividersi verso il basso e rimangono elastiche, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di graffiare la superficie.

Come si pulisce un pennello per colla?

Molte colle e paste utilizzate nella legatoria e nella finitura della stampa sono solubili in acqua. Può rimuovere questi residui di colla in modo facile e veloce con l'acqua.

Per non danneggiare le morbide setole di porcellana della spazzola per colla, le consigliamo di non utilizzare un detergente troppo aggressivo. Se le macchie sono ostinate e difficili da rimuovere, offriamo un detergente organico nella nostra gamma. Questo detergente è prodotto sulla base di materie prime rinnovabili.

Quali sono le dimensioni delle spazzole disponibili nella gamma SPRINTIS?

Le spazzole per colla sono disponibili in diverse misure, in modo da poter trovare la dimensione giusta per ogni applicazione. Il negozio online offre le seguenti misure:

Spazzola ad anello con attacco da 20 mm - misura 2

Spazzola ad anello con attacco da 25 mm - misura 4

Spazzola ad anello con attacco da 30 mm - misura 6

Spazzola ad anello con attacco da 40 mm - misura 10

Spazzola piatta 25 mm - misura 1

Spazzola piatta 50 mm - misura 2

Spazzola piatta con attacco da 70 mm - misura 3

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)