Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Lavorare i rivetti con l'utensile di rivettatura SPRINTIS

SPRINTIS le offre esattamente gli utensili di rivettatura giusti per la lavorazione di tutti i tipi di rivetti con le sue presse a mandrino e a ginocchiera. Realizzati in acciaio per utensili e disponibili singolarmente, i punzoni superiori e inferiori sono ideali per la lavorazione dei rivetti a doppia cavità SPRINTIS. I punzoni per rivetti a macchina , invece, sono già confezionati in un set.

Dopo aver caricato la pressa con l'utensile per rivetti cavi, avvitando il punzone superiore magnetico per rivetti doppi cavi e inserendo semplicemente il punzone inferiore nella pressa, l'oggetto da rivettare viene inserito nella pressa.

Vantaggi degli strumenti di rivettatura SPRINTIS

Il vantaggio di utilizzare gli utensili di rivettatura SPRINTIS per la lavorazione dei rivetti cavi è la forma rotonda adattata alla curva della testa del rivetto, che garantisce un risultato perfetto. Non importa se si tratta di rivetti cavi aperti o chiusi. Con l'utensile di rivettatura cavo di SPRINTIS, può unire rivetti cavi rotondi su entrambi i lati e rivetti cavi aperti su un lato e rivettare il materiale in mezzo. Insieme a una pressa professionale, la rivettatura diventa un gioco da ragazzi.

Indipendentemente dalla misura in cui desidera lavorare i rivetti, nel nostro negozio SPRINTIS troverà subito l'utensile di rivettatura giusto per rivetti a macchina e tubolari. Insieme alle varie presse SPRINTIS in offerta e ad uno stock di rivetti necessari, potrà comporre una gamma completa di attrezzature per la lavorazione dei rivetti in un'unica soluzione.

Trovi l'utensile giusto per i rivetti a doppia cavità

Le forniamo tutto ciò di cui ha bisogno per martellare i rivetti in modo sicuro ed efficiente nel materiale che desidera. Se ha domande sui nostri utensili di rivettatura o ha bisogno di aiuto per scegliere i punzoni giusti per la rivettatura, contatti il nostro servizio clienti: saremo lieti di consigliarla personalmente.

Alternative alla rivettatura

Sia per la rilegatura che per il cucito, se preferisce utilizzare gli occhielli, non c'è problema. Le presse SPRINTIS a mandrino e a ginocchiera sono adatte alla lavorazione di rivetti e occhielli. Può trovare una panoramica di parti di utensili più specifici per la lavorazione degli occhielli metallici nella categoria Macchine per occhielli.

Se invece è alla ricerca di rivetti che non richiedono un utensile di rivettatura speciale per la lavorazione , è sufficiente utilizzare i nostri rivetti a bottone o a cartuccia. Questi vengono fissati avvitandoli e possono essere utilizzati per tutti i lavori su pezzi di pelle, borse o cartelle.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)