Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Le nostre buste magnetiche offrono una visione completa dei codici a barre, delle istruzioni per la merce e della sicurezza. La facile applicazione e sostituzione le rende flessibili e versatili, preferibilmente nel settore logistico, ad esempio:

  • Per marcare scatole di trasporto e scaffali di stoccaggio
  • Per indicare diversi luoghi di stoccaggio e contenitori
  • Su contenitori di trasporto, griglie metalliche o luoghi di stoccaggio
  • Sui container

I documenti e le avvertenze vengono protetti a lungo dallo sporco, dalla polvere e dall’umidità grazie alle buste magnetiche. Aderiscono a tutti i contenitori e oggetti magnetici e non cadono durante il trasporto. Da SPRINTIS trovi diverse buste magnetiche in diverse dimensioni, colori e modelli. Passa a trovarci e acquista una borsa magnetica perfetta per il tuo progetto.

A cosa serve una busta magnetica?

In linea di principio le borse magnetiche possono essere utilizzate in modo estremamente versatile, ma di solito si trovano nei container o nei magazzini. Servono a indicare luoghi e oggetti e offrono la possibilità di inserire documenti in esse. Grazie al materiale robusto, diversi documenti possono essere riposti in modo sicuro e a lungo termine. Proteggono da umidità, sporco e polvere e sono inoltre resistenti alle intemperie. La striscia magnetica sul dorso della borsa garantisce una tenuta sicura su tutte le superfici in metallo. In molti casi le etichette delle merci, le avvertenze o i codici a barre sono collocati in tasche magnetiche. Grazie alla trasparenza tutti i documenti contenuti possono essere letti o scannerizzati direttamente. Oltre che per ragioni logistiche, le borse magnetiche vengono utilizzate sempre più spesso anche in punti vendita e uffici. Possono contrassegnare gli scaffali o mostrare la strada ai visitatori, spesso in colori sgargianti per attirare l'attenzione e presentare il contenuto in modo ottimale. Un ulteriore vantaggio delle buste magnetiche è la facile applicazione: il montaggio non necessita di alcun tipo di adesivo o di perforazione e le tasche possono essere sostituite e riutilizzate senza lasciare residui.

Come si usa una busta magnetica?

Normalmente le buste magnetiche sono costituite da una copertura di plastica che permette di inserire dei documenti. Sul lato posteriore, le buste sono dotate di una o più strisce magnetiche. In questo modo la borsa può contenere documenti importanti, schede o immagini, piani e avvertenze. Per il montaggio è necessaria solo una superficie metallica. Una tasca magnetica può essere fissata e staccata con un solo gesto. Non si deve forare, né incollare o fissare alcun altro dispositivo. A seconda delle dimensioni, le tasche magnetiche possono essere usate come involucro per la targhetta del nome o anche come luogo di conservazione per documenti con più pagine. Inoltre, la maggior parte delle buste magnetiche corrisponde ai normali formati DIN e sono quindi compatibili con quasi tutti i documenti.

Che scelta di buste magnetiche offre SPRINTIS?

La scelta di buste magnetiche è varia e colorata. SPRINTIS offre diverse buste magnetiche in diversi colori, forme e misure (formato DIN standard). L’apertura delle buste informative magnetiche è a scelta:

  • Apertura sul lato largo
  • Apertura su un lato largo e uno stretto
  • Apertura sul lato stretto

Tutte le buste sono dotate di due potenti magneti di neodimio, una o due bande magnetiche o un nastro magnetico.

La soluzione giusta per ogni scopo

Se cerchi una busta magnetica particolarmente piccola, ideale per marcare magazzini o stanze, l'articolo MT.145080.BS.2B.04 è una buona scelta. Con una dimensione di 145 x 75/80 millimetri, la busta magnetica può essere facilmente attaccata ovunque. È fatta di PVC morbido e duro ed è di colore blu brillante. Il lato largo aperto può essere dotato di una piccola etichetta con il nome, mentre le due strisce magnetiche sul retro assicurano una tenuta permanente. Se stai cercando una borsa magnetica particolarmente grande e accattivante, adatta a documenti in formato A4, puoi utilizzare l'articolo MT.A4.BS.B.03. La busta magnetica rossa è fatta di PVC morbido e cattura subito l'attenzione. Particolarmente poco appariscente è invece l'articolo MT.A5.BS.2MS.00. La busta magnetica trasparente offre spazio per documenti DIN A5 e può essere fissata con un forte magnete al neodimio.

Altrettanto pratico: tutte le buste magnetiche possono essere ordinate a partire da una piccola quantità di soli 10 pezzi. Come alternativa per la marcatuta, nello shop online di SPRINTIS sono disponibili anche cornici magnetiche, buste con gancio metallico e borse trasparenti per la marcatura.

I vantaggi di una busta magnetica di SPRINTIS:

  • Può essere ordinata a partire da una piccola quantità di soli 10 pezzi
  • Realizzata in PVC di alta qualità, sia morbido che duro
  • È munita sul retro di forti strisce magnetiche
  • Disponibile in una vasta gamma di dimensioni, colori e finiture
  • Facile da applicare e rimuovere
  • Non richiede ulteriori perforazioni o altri dispositivi
  • Si attacca a qualsiasi superficie metallica
  • Disponibile in tutti i formati DIN standard
  • Fornisce una protezione permanente contro l'umidità, la polvere e lo sporco
  • Può essere usata sia in formato orizzontale che verticale
  • Può essere acquistata con uno sconto per quantità elevate