Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Quando due funzioni vengono combinate in un unico prodotto, si pone rapidamente la questione della sua corretta denominazione. È stato aggiunto un magnete a un portapenne per fissarlo in un modo nuovo, o è stata aggiunta la funzione di un portapenne a un magnete, dato che spesso viene utilizzato comunque nei posti giusti? Che siano considerati portapenne magnetici o magneti portapenne, i portapenne sono utili in innumerevoli situazioni.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Portapenne magnetici di SPRINTIS

A differenza dei portapenne autoadesivi, che sono generalmente utilizzati per applicazioni fisse, i portapenne magnetici si caratterizzano per la loro flessibilità e versatilità. Come prodotto aggiuntivo, facilitano il lavoro su scaffali in metallo, rilegature in metallo e in qualsiasi ambiente che faccia affidamento sui magneti. Una volta fissato, il portapenne con attacco magnetico trattiene in modo affidabile qualsiasi strumento di scrittura adatto. Se necessario, può anche essere rimosso e riattaccato in qualsiasi momento senza lasciare residui. La forza del campo magnetico rimane sempre forte.

Vari portapenne con attacco magnetico

Non offriamo solo i nostri portapenne in metallo, ma anche versioni in plastica con attacco magnetico. A seconda della rispettiva applicazione, troverà quello che cerca nella nostra gamma. I portapenne ad anello in metallo sono disponibili anche in versione rotante, per una maggiore libertà di utilizzo. L'attacco di ogni portapenne magnetico può ovviamente essere utilizzato anche come magnete convenzionale. Spesso è utile avere una penna a portata di mano. I portapenne magnetici di SPRINTIS sono utili in molte situazioni, sia a casa che al lavoro.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)