Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

La clip foldback in metallo è robusta e molto versatile. Classica per impacchettare documenti sciolti, per etichettare i fascicoli, per attaccare i cartellini o per appendere rapidamente foto o poster. Le clip multiuso sono spesso utilizzate anche per scopi privati. La pinza multiuso è composta da una piastra in acciaio elastico piegata e da due maniglie. Il morsetto in tensione può essere aperto utilizzando le due maniglie. Le estremità della lastra sono arrotondate, in modo da non tagliare la carta.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Esempi di applicazione per una clip foldback

La clip può essere utilizzata, ad esempio, come portacavi o fascetta e per appendere accessori di moda, e molti altri usi insoliti sono lasciati alla sua creatività. La nostra gamma comprende varie dimensioni di clip foldback, dalle mini clip alle maxi clip. Il design solido di queste clip in metallo con due ganci in filo metallico garantisce un utilizzo stabile. A partire da 1.000 pezzi, può anche richiedere le clip foldback in vari colori speciali.

I vantaggi:

  • Rilegatura di un gran numero di fogli.
  • I singoli fogli possono essere facilmente sostituiti e aggiunti.
  • La clip è facilmente riutilizzabile.
  • A differenza delle graffette, non c'è il rischio che la carta venga danneggiata dalla ruggine durante la conservazione.

Origine della clip utile:

La clip foldback è stata inventata dall'americano Louis E. Baltzley nel 1910 a Washington, D.C., in America. Il padre di Baltzley era uno scrittore. Aggiungere e rimuovere singole pagine dai suoi manoscritti richiedeva molto tempo, a causa del metodo allora comune di fare due buchi e poi cucirli insieme. Louis E. Baltzley fornì un rimedio con la sua invenzione.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)