Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Sottomano da scrivania in pelle ecologica

Se cerchi un sottomano da scrivania di alta qualità, la pelle è una scelta eccellente. La pelle è un materiale durevole e robusto, perfetto per l'uso quotidiano. È facile da pulire e da mantenere rendendolo un'opzione pratica per le persone che trascorrono molto tempo alla scrivania.

Un sottomano da scrivania in pelle non offre solo vantaggi funzionali, ma anche una qualità estetica. La pelle ha una bellezza e una consistenza naturali che possono aggiungere un tocco elegante al tuo spazio di lavoro. Un sottomano da scrivania in pelle marrone o nera è classico e si abbina a quasi tutti gli stili di interni. La nostra gamma comprende i seguenti sottomani da scrivania in pelle:

  • Sottomano in pelle, marrone naturale, 60 x 40 cm
  • Sottomano in pelle, nero, 60 x 40 cm

I nostri sottomani da scrivania sono prodotti in Germania, sono realizzati in pelle naturale riciclata e sono riciclabili al 100%.

Sottomano di carta come sottomano da scrivania

I sottomani di carta sono un modo economico e pratico per organizzare e proteggere la scrivania. Simili ai sottomani da scrivania in pelle, i sottomani da scrivania in carta proteggono la scrivania dai graffi. Inoltre, offrono spazio per annotare appunti, idee e progetti. Sono anche un'altra opzione ecologica, in quanto riciclabili e biodegradabili. Con i nostri blocchi da scrivania in carta non solo potrai aumentare la tua produttività e creatività, ma anche contribuire alla sostenibilità.

Sottomano da scrivania di SPRINTIS

Con SPRINTIS puoi beneficiare di consegne rapide, di un buon servizio clienti e di prezzi ragionevoli. Siamo consapevoli dell'importanza di un posto di lavoro ben organizzato e ti offriamo prodotti di alta qualità che possono contribuire ad aumentare la tua produttività e a ridurre lo stress. Con la nostra spedizione rapida e il nostro servizio clienti dedicato, puoi essere certo di essere in buone mani.