Avviso importante: A seguito della migrazione al nostro nuovo sistema di gestione aziendale, a partire dal 14 luglio 2026 potrebbero verificarsi temporanee limitazioni nell'elaborazione degli ordini e delle richieste. Prevediamo di tornare alla normale operatività a partire dalla settimana 31. La ringraziamo per la comprensione e la pazienza durante questa fase di transizione.
Con la nostra pellicola whiteboard autoadesiva, è possibile trasformare facilmente qualsiasi superficie liscia in una superficie scrivibile e di aderenza magnetica. Senza forare o avvitare. Grazie al suo forte adesivo permanente, la pellicola aderisce in modo sicuro e permanente a varie superfici come porte, pareti, armadi, mobili o vetri ed è facile da applicare. Questo crea una superficie di lavoro flessibile esattamente dove serve.
Grazie alla combinazione di superficie whiteboard bianca e strato ferroso, è possibile scrivere in modo chiaro sulla pellicola con pennarelli per lavagna, cancellare a secco e, allo stesso tempo, utilizzare magneti. La pellicola whiteboard è quindi ideale per catturare le idee, organizzare i processi di lavoro o presentare le informazioni, in ufficio, in magazzino, a casa o a scuola. Si consiglia di utilizzare magneti al neodimio per garantire una tenuta ottimale dei magneti, che offrono la migliore adesione e assicurano che tutto rimanga saldamente al suo posto.
Questa versione viene fornita in rotolo da 10 metri e largo 1270 mm. Il rotolo è ideale per i progetti più grandi, per le superfici murali continue e per le strisce lunghe e consente di personalizzare le regolazioni in base alle proprie esigenze. La pellicola viene consegnata arrotolata e appesa singolarmente in una scatola in modo che arrivi protetta e pronta per l'uso immediato.
La pellicola è senza PVC e convince per la sua lavorazione di alta qualità.
Crea spazio per le idee e valorizza gli spazi vuoti. Ordina ora e dai sfogo alla tua creatività.
Schede tecniche e download
- Copertina
- pellicola, blu
- Larghezza
- 1.270
- Colore
- weiß
- Forza adesiva
- stark
- Adesivo
- Acrylat
- Materiale
- CPE, Eisen, PET
- Spessore del materiale
- 0,5
- Superficie
- einseitige Beschichtung PET-Whiteboard glänzend
- Autoadesivo
- X
- Lunghezza
- 10
- Denominazione
- Pellicola whiteboard autoadesiva di adesione magnetica
- Quantità per rotolo
- 12,7
- Notizia
- spessore del materiale = foglio di ferro e rivestimento in PET più adesivo
- EAN
- 4068243997002
- Peso
- 26,000 kg / 1 Rotolo
Produttore
Ludwig-Weis-Str. 11
97082 Würzburg
Deutsch
English
Čeština
Nederlands
Français
Español
Italiano