Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Nelle illustrazioni del secolo scorso che ritraggono la tecnologia di comunicazione odierna, quasi tutti i telefoni e i computer hanno schermi rotondi o ovali. Il futuro del passato era un oggetto sempre rotondo. Ma oggi, quasi tutte le informazioni sono ancora trasportate su un supporto prevalentemente rettangolare. Questo perché il mondo dei contenuti strutturati è sempre stato un mondo quadrato. Ciò che si era già affermato in forma cartacea ha fornito la struttura letterale per il nuovo mondo.

Poiché anche le borse si adattano alla forma del loro contenuto, ogni supporto rettangolare ha bisogno di una borsa rettangolare corrispondente. Il rettangolo è sinonimo di ordine, ed è per questo che il quadrato in fair and square è anche sinonimo di decente/onesto - o ordinato. Con la nostra ampia selezione di tasche rettangolari autoadesive, può organizzare ordinatamente i suoi materiali ovunque.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Tasche rettangolari autoadesive di SPRINTIS

Con le tasche rettangolari autoadesive di SPRINTIS, può creare spazio aggiuntivo per brochure, schede tecniche o volantini su pagine precedentemente inutilizzate. Le tasche rettangolari ampliano la funzionalità delle sue cartelle d'offerta, delle cartelle di presentazione e delle brochure. Troverà la tasca rettangolare giusta per la sua applicazione tra un'ampia gamma di formati e varianti con apertura sul lato stretto o largo. Anche con lembo, apertura su due lati e altezza di riempimento aggiuntiva: le tasche trasparenti sono utili in ogni situazione di stampa.

Esistono anche tasche speciali per determinati usi, come letasche per chiavette USB o le tasche per biglietti da visita. E se desidera utilizzare tasche di forma diversa dal solito, vale la pena dare un'occhiata alle nostre tasche trasparenti. Per tasche rettangolari personalizzate e prodotti su misura, contatti i nostri consulenti clienti.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)