Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Una chiusura autoadesiva con gancio e anello è ideale per il fissaggio flessibile di tessuti, stoffe e oggetti. Può essere attaccato senza strumenti aggiuntivi e aderisce a varie superfici. Su SPRINTIS troverà diversi tipi di nastro con gancio e anello!

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Vantaggi dei nastri autoadesivi con gancio e occhiello

Il nastro adesivo con gancio e anello è facile da usare: C'è uno strato adesivo sul retro, che viene posizionato direttamente sulla superficie desiderata.

I prodotti di alta qualità possono essere utilizzati per un lungo periodo di tempo. Non appena il gancio e l'anello di fissaggio sono chiusi, forniscono una tenuta affidabile per oggetti leggeri e di peso medio. Con diverse larghezze e colori, può personalizzare il suo nastro e adattarlo all'ambiente circostante.

Applicazione del nastro con gancio e occhiello

Il nastro autoadesivo con gancio e anello è versatile e adatto all'uso privato e professionale. Può essere utilizzato per fissare o fissare gli oggetti. Esempi tipici sono gli utensili o i kit di pronto soccorso.

Lo strato adesivo sul retro aderisce a tutti i materiali lisci e solidi, tra cui vetro, plastica, cartone, metallo e legno. Il nastro autoadesivo con ganci e occhielli per tessuti e stoffe è particolarmente popolare. Può essere applicato in modo sicuro su tende, tappeti e mobili imbottiti senza penetrare o danneggiare il tessuto.

Prima dell'applicazione, deve assicurarsi che la superficie sia pulita, asciutta e priva di sporco. Può quindi rimuovere lo strato protettivo e posizionare la chiusura a gancio e anello nella posizione desiderata, prima del lato adesivo. Per creare una chiusura a gancio e ad anello, le serviranno due nastri: un nastro ad anello e un nastro a gancio. Il nastro con gancio è costituito da piccoli ganci che si inseriscono nelle fibre del nastro con occhiello quando i nastri vengono premuti insieme. Offriamo entrambi i componenti separatamente o come set nel nostro negozio online.

Versioni diverse

Può scegliere tra il nastro autoadesivo con gancio e anello in rotolo (venduto al metro) o le strisce con gancio e anello tagliate su misura. La decisione dipende dai suoi requisiti di materiale e dagli oggetti che desidera fissare. Tutti i prodotti sono disponibili in diverse larghezze e colori. Acquisti la sua chiusura autoadesiva personalizzata con gancio e anello da SPRINTIS! A proposito: i nostri punti autoadesivi con gancio e occhiello sono adatti per il fissaggio a punti (ad esempio, poster e cartelli). Per il fissaggio di cavi, ecc. è meglio utilizzare il nastro velcro su entrambi i lati.

Acquisti il nastro autoadesivo con gancio e occhiello a un prezzo vantaggioso

Il nastro autoadesivo con gancio e anello può essere applicato su tessuti e superfici solide per creare un gancio e un anello di fissaggio. La forte forza adesiva lo rende un aiuto pratico per artigiani e hobbisti. Scopra subito i nostri interessanti prezzi graduati!

Molti dei nostri articoli sono disponibili immediatamente e possono essere consegnati entro 1-3 giorni. Se ha domande sulla gamma o sul processo di ordinazione, contatti il nostro servizio clienti. Può raggiungerci telefonicamente o via e-mail in qualsiasi momento durante gli orari di apertura.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)