Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Sacchetti di lino

Descrizione

Sacchetti di lino, lato corto aperto

da 1,52 €incl. IVA da 1,28 €escl. IVA

escl. spese di spedizione

  • Pagamento PayPal possibile

  • Pronto per la spedizione in 24 ore

  • Grandi quantità immediatamente disponibili

Sacchetti di lino per la presentazione dei tuoi prodotti

Gli eleganti sacchetti di lino sono sempre un prodotto top per la presentazione delle tue merci con successo. Come regalo per le fiere, come elegante confezione esterna per gli articoli promozionali o come imballaggio per prodotti di alta qualità, l' elegante sacchetto di lino con chiusura a cordoncino è indispensabile.

I sacchetti di lino sono ideali per i cosmetici, come confezione estetica per i prodotti igienici o come sacchetto elegante per gioielli e orologi di valore.

Per conservare ogni tipo di accessorio, come confezione efficace per piccoli regali, come sacchetto regalo elegante o come decorazione per la tavola, il sacchetto di lino è molto apprezzato anche nelle case private.

Vantaggi dei nostri sacchetti di lino

  • L'aspetto opaco e la chiusura a cordoncino formano un concetto complessivo armonioso per una soluzione di imballaggio classica ed elegante.
  • Il colore neutro e l'aspetto semplice del sacchetto permettono l'uso versatile del prodotto.
  • I bordi con doppia cucitura conferiscono al sacchetto di lino una maggiore stabilità.
  • Il sacchetto di lino rende il contenuto più bello e, allo stesso tempo, protegge la merce.
  • I sacchetto di lino sono una valida alternativa alle soluzioni di imballaggio convenzionali in pellicola, carta o cartone.

Scelta del formato nella gamma SPRINTIS

Nella nostra gamma SPRINTIS ti offriamo un'ampia scelta di formati diversi, in modo che tu possa trovare la dimensione giusta per una presentazione di successo del tuo prodotto.

Ordinare sacchetti di lino a un prezzo ragionevole

Nella gamma SPRINTIS troverai un'ampia scelta di sacchetti di lino per la presentazione dei tuoi prodotti. Il nostro team sarà lieto di fornirti una consulenza personalizzata. Ordinando grandi quantità, potrai beneficiare di prezzi graduati vantaggiosi e di una consegna rapida. Ordina ora e scoprirai tu stesso.