Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Le punzonatrici sono strumenti che le consentono di forare efficacemente le pagine di carta per preparare i suoi documenti alla rilegatura. Le nostre punzonatrici per dorsi con rilegatura a filo lavorano in modo molto preciso e possono punzonare grandi quantità di carta in modo pulito e in breve tempo. Questo le consente di preparare in poco tempo dossier, presentazioni, relazioni, documenti tecnici e calendari per la rilegatura. La cosa migliore è combinare le nostre punzonatrici A4 con un dispositivo di chiusura adeguato che finalizzi il suo prodotto di rilegatura e fissi il dorso della rilegatura a filo. Nel negozio SPRINTIS troverà punzonatrici affidabili per la lavorazione dei dorsi di rilegatura a filo e pratici accessori. Il nostro servizio clienti sarà lieto di consigliarla.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Uso delle presse di punzonatura

Fondamentalmente, una punzonatrice è composta da un punzone mobile e da una contropiastra statica. Per punzonare la carta, la si posiziona tra le due piastre e si attiva la punzonatrice. Il punzone viene quindi premuto sul materiale e fora la carta. Un dorso di rilegatura a filo, ad esempio, può essere inserito nei fori. Da SPRINTIS troverà punzonatrici in diverse versioni. Oltre ai dispositivi ad azionamento manuale, offriamo anche punzonatrici elettriche altamente efficienti che consentono di punzonare automaticamente i formati A4.

Vantaggi delle punzonatrici

Le punzonatrici offrono diversi vantaggi rispetto ad altri strumenti di taglio. Uno dei loro maggiori punti di forza è la precisione. Le punzonatrici consentono di perforare la carta in modo pulito e uniforme. Rispetto agli strumenti di taglio manuali, come le punzonatrici da ufficio, la precisione è notevolmente superiore. Sono quindi ideali per i progetti che richiedono una foratura precisa.

Un'altra caratteristica delle punzonatrici è la loro elevata efficienza: sono in grado di punzonare grandi quantità di carta in modo affidabile e veloce. A differenza degli strumenti di taglio manuali, le punzonatrici fanno risparmiare tempo ed energia, soprattutto quando si tratta di elaborare grandi quantità di carta. La nostra punzonatrice elettrica D600 può punzonare fino a 25 fogli alla volta ed è dotata di utensili intercambiabili per la punzonatura di diversi modelli di fori. La punzonatrice D600 si distingue per la sua versatilità. Una volta acquistata, può essere utilizzata per una varietà di perforazioni e materiali, compresi diversi spessori di carta e cartone.

Un altro enorme vantaggio rispetto alla punzonatura manuale è l'elevato risparmio di costi. Le punzonatrici sono spesso utilizzate per la produzione di rilegature a filo. Sebbene l'acquisto di punzonatrici rappresenti inizialmente un investimento, il loro utilizzo può portare a notevoli risparmi nel tempo. Rispetto alla punzonatura manuale, le punzonatrici possono lavorare i materiali in modo più rapido ed efficiente, riducendo i tempi e i costi di manodopera.

Acquisti le punzonatrici da SPRINTIS

Nel negozio SPRINTIS, può acquistare punzonatrici A4 ad alte prestazioni, i dispositivi di serraggio abbinati a e pratici strumenti di punzonatura. Noi di SPRINTIS saremo lieti di fornirle una consulenza esperta. Se ha domande sulle nostre punzonatrici e sui nostri accessori, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Con SPRINTIS, può anche beneficiare di una spedizione rapida e sicura in Germania e in altri Paesi europei.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)