Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Particolarità delle occhiellatrici

La rilegatura ad occhielli è una forma speciale di rilegatura in cui piccoli anelli metallici vengono inseriti in carta perforata. A differenza della rilegatura in filo e plastica, il risultato è permanente. Ciò rende la rilegatura ad occhielli particolarmente adatta per documenti che non devono essere modificati. Con le affidabili occhiellatrici di SPRINTIS, è possibile creare rilegature permanenti per contratti, certificazioni, file di archivio e molto altro ancora.

Vantaggi delle occhiellatrici

La rilegatura ad occhielli garantisce brochure stabili e durevoli. Gli occhielli possono essere utilizzati in carta, cartone, plastica e tessuti. I documenti creati con occhiellatrici sono estremamente resistenti e robusti. L'aspetto minimalista della rilegatura sottolinea l'estetica professionale del prodotto rilegato e consente al documento stesso di essere al centro dell’attenzione. Gli occhielli possono essere inseriti con pinze per occhielli o con una occhiellatrice, mentre le occhiellatrici possono combinare un numero maggiore di fogli e lavorarli con precisione. Una punzonatrice professionale per occhielli con un pratico sistema di centratura è ideale per creare in modo ordinato opuscoli con molte pagine.

 

Funzionalità delle occhiellatrici

Le punzonatrici manuali possono essere azionate in modo semplice e sicuro con una leva. La carta viene inserita nella pressa, allineata con un dispositivo di centratura e perforata. Dopo puoi inserire gli occhielli nei fori di perforazione e azionare la leva una seconda volta. La pressione della leva spinge gli occhielli attraverso i fori fino a farli aprire sul retro della carta. Le pagine del documento sono ora collegate in modo sicuro e non possono più essere separate l'una dall'altra. Se la carta è stata inserita in precedenza in una cartellina per rilegatura con occhielli, è possibile anche archiviare il documento finito (ad esempio in una cartella di file).

 

Occhiellatrici presso SPRINTIS

Le occhiellatrici di SPRINTIS sono facili da maneggiare e di alta qualità. L'eccellente capacità di perforazione e rilegatura consente di lavorare anche grandi volumi di carta: le macchine SPRINTIS possono perforare fino a 350 fogli alla volta e fornire occhielli per un massimo di 150 fogli. Un'altra caratteristica speciale dei nostri prodotti è la perforazione a 4 occhielli. Con le occhiellatrici di SPRINTIS, puoi scegliere tra 2 o 4 occhielli. La perforazione a 4 occhielli offre la speciale possibilità di archiviare documenti in raccoglitori ad anelli. Le punzonatrici di SPRINTIS sono multifunzionali e possono essere utilizzate anche come perforatori disponibili in commercio (il nome Combilocher si riferisce alla combinazione di funzioni: perforazione della carta e inserimento di occhielli). In questo modo puoi creare ordine sul posto di lavoro.

Nella gamma SPRINTIS troverai occhiellatrici di alta qualità e tutti gli altri materiali necessari (ad esempio occhielli o cartelline per rilegatura con occhielli). Come nostro cliente, potrai sempre beneficiare di spedizioni rapide, condizioni favorevoli e un servizio clienti esperto.