Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Particolarità dei dispositivi con occhielli

La rilegatura con occhielli è una forma speciale di rilegatura in cui piccoli anelli metallici vengono inseriti nella carta perforata. A differenza della rilegatura con fili e plastica, il risultato è permanente. La rilegatura con occhielli è quindi particolarmente adatta per i documenti che non devono essere modificati. Con le affidabili macchine occhiellatrici di SPRINTIS, può creare rilegature resistenti per contratti, notifiche, archivi e molto altro ancora.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Vantaggi dei dispositivi di oliatura

La rilegatura con dispositivi di occhiellatura garantisce brochure stabili e durevoli. Gli occhielli possono essere utilizzati su carta, cartone, plastica e tessuti. I documenti creati con i dispositivi di occhiellatura sono estremamente durevoli e robusti. L'aspetto ridotto della rilegatura enfatizza l'estetica professionale del prodotto rilegato e permette al documento stesso di essere al centro della scena. Gli occhielli possono essere utilizzati con una pinza per occhielli o con un dispositivo per occhielli, dove i dispositivi per occhielli possono raccogliere un numero maggiore di fogli e lavorarli con precisione. Una pinza per occhielli professionale con un pratico sistema di centratura è ideale per creare ordinatamente brochure con un gran numero di fogli.

Come funzionano le punzonatrici ad occhiello

Le punzonatrici manuali per occhielli possono essere azionate in modo sicuro e semplice con una leva. La carta viene inserita nella pressa per carta, allineata e perforata utilizzando un dispositivo di centratura. Successivamente, può inserire gli occhielli nei fori perforati e azionare la leva una seconda volta. La pressione della leva spinge gli occhielli attraverso i fori, finché non si aprono sul retro della carta. Le pagine del documento sono ora saldamente collegate e non possono più essere separate. Se ha collocato in anticipo la carta in una cartella con occhielli, ha anche la possibilità pratica di archiviare il documento finito (ad esempio in una cartella).

Punzonatrici ad occhiello di SPRINTIS

Le punzonatrici ad occhiello di SPRINTIS sono facili da usare e hanno una finitura di alta qualità. La loro eccellente capacità di punzonatura e rilegatura consente di trattare anche grandi volumi di carta: I dispositivi SPRINTIS possono punzonare fino a 350 fogli in una volta e occhiellare fino a 150 fogli. Un'altra caratteristica speciale dei nostri prodotti è la punzonatura a 4 occhielli. Con le macchine occhiellatrici SPRINTIS, può scegliere tra 2 o 4 occhielli. La perforazione a 4 occhielli offre la possibilità di archiviare i documenti in raccoglitori ad anelli. Le punzonatrici ad occhiello di SPRINTIS sono multifunzionali e possono essere utilizzate anche come punzonatrice a fori standard (punzonatrice combinata). Questo le consente di mantenere organizzato il suo posto di lavoro.

Nella gamma SPRINTIS troverà punzoni per occhielli di alta qualità, oltre a tutti gli altri materiali necessari (ad esempio, occhielli, cartelle per occhielli). In qualità di nostro cliente, beneficia di una spedizione rapida, di condizioni favorevoli e di un servizio clienti esperto in ogni momento.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)