Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

La rilegatura a pettine è un processo di rilegatura in cui le pagine di un documento sono legate insieme in modo permanente e solido. Per questo motivo, è adatta come rilegatura di sicurezza e viene utilizzata, ad esempio, da revisori e consulenti fiscali. Con la rilegatura a pettine, può creare in modo rapido e pulito documenti che non devono più essere modificati (ad esempio, bilanci annuali, contratti, bilanci, relazioni annuali). SPRINTIS le offre gli affidabili pettini di rilegatura SureBind di GBC e le pratiche strisce di archiviazione della sua gamma.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Processo di rilegatura a pettine

Per la rilegatura a pettine si utilizzano pettini di plastica dura in PVC. Innanzitutto, la carta viene perforata alla distanza dei denti del pettine. Un pettine di rilegatura viene poi fatto passare attraverso la perforazione e saldato elettricamente a una controparte per formare una rilegatura permanente e forte. La rilegatura a pettine è permanente e impedisce di cambiare le pagine in un secondo momento. Può utilizzare le strisce di archiviazione abbinate per archiviare o mettere in archivio il documento rilegato finito nei documenti esistenti. In termini di durata e stabilità, la rilegatura a pettine è paragonabile alla rilegatura a filo refe.

Vantaggi della rilegatura a pettine

I vantaggi della rilegatura a pettine risiedono chiaramente nella sua elevata resistenza e resilienza. È una variante della rilegatura a libro e produce opuscoli molto robusti e durevoli. La rilegatura a pettine può essere utilizzata anche per sigillare in modo sicuro un gran numero di fogli. È adatta a tutti i documenti che non devono essere modificati o che non devono essere modificati. Poiché è impossibile rimuovere, sostituire o aggiungere singole pagine, la rilegatura a pettine protegge in modo affidabile i suoi documenti da manomissioni e duplicazioni non autorizzate.

Rilegatura a pettine in SPRINTIS

SPRINTIS le offre gli affidabili pettini per rilegatura di SureBind , per consentirle di eseguire una rilegatura a pettine professionale. I nostri pettini per rilegatura sono realizzati in plastica PVC infrangibile e sono adatti per documenti in formato A4. La lunghezza dei denti del pettine determina il numero di pagine che può rilegare con il pettine di rilegatura. Da SPRINTIS può scegliere tra due versioni: I pettini con un'altezza di riempimento fino a 25 mm rilegano fino a 250 fogli, quelli con un'altezza di riempimento massima di 50 mm addirittura fino a 500 fogli. Ciò significa che nulla ostacola la rilegatura precisa dei suoi opuscoli. Con SPRINTIS, può anche scegliere tra diverse varianti di colore, che le consentono di personalizzare l'aspetto dei suoi documenti. Scelga il pettine di rilegatura SureBind perfetto tra 7 colori diversi:

  • blu
  • bordeaux
  • grigio
  • verde
  • rosso
  • nero
  • bianco

Se desidera elaborare o archiviare ulteriormente le sue brochure, può utilizzare le pratiche strisce di archiviazione di SPRINTIS. Queste facilitano l'archiviazione ordinata dei documenti.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)