Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

La scatola del calendario funge da supporto per i calendari da tavolo stampati. Con il coperchio ripiegato, la scatola calendario chiusa diventa un elegante espositore da banco o un'attraente presentazione da tavolo. Le scatole per calendari o per presentazioni sono disponibili in polistirolo trasparente. I diversi formati rendono le scatole calendario compatibili con molti formati comuni. La scatola calendario in formato panoramico è particolarmente accattivante. Naturalmente, disponiamo anche di scatole calendario in formato DIN (A5 o A6) e in formato CD standard.

Scatola calendario versatile

Tra l'altro, questo articolo può essere utilizzato per molte più aree di quanto suggerisca il nome. La scatola calendario può certamente fare una bella figura come articolo da esposizione, come elegante cornice da tavolo o come scatola per la raccolta di biglietti da visita. La scatola per calendario può anche essere utilizzata come supporto o sostegno per cartoline, biglietti da visita, articoli promozionali o fotografie. La nostra scatola calendario è semplicemente un tuttofare.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)
Scatole calendario | Espositori da banco | Espositori di presentazione | Scatole espositive (Questo testo è stato tradotto automaticamente.)