Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Il porta avvisi da banco con base a L o display a L è l'espositore da tavolo ideale per presentare su un singolo foglio la tua pubblicità e le informazioni sui tuoi prodotti. La superficie leggermente inclinata facilita la lettura del contenuto da parte dello spettatore. Il supporto a L trasparente attira l'attenzione in modo professionale sulle tue offerte e sulle informazioni poste su tavoli, banchi e vetrine. Da SPRINTIS, i porta avvisi con base a L sono disponibili in vari formati DIN, sia verticale che orizzontale. Lasciati convincere e ordina ora!

Display a L come supporto da tavolo per il tuo materiale pubblicitario

La tua pubblicità e le informazioni sui tuoi prodotti possono essere presentate in modo ottimale con il supporto da tavolo trasparente a forma di L. Proprio grazie alla sua forma, il display a L è adatto esclusivamente alla presentazione mirata di fogli singoli. Il supporto a L fa una bella figura sopratutto per le descrizioni dei prodotti e le indicazioni dei prezzi su tavoli, banchi e vetrine.

La superficie di plastica è leggermente inclinata all'indietro, quindi il tuo inserto è sempre facile da leggere per chi lo guarda e allo stesso tempo è protetto in modo ottimale dallo sporco e dagli spruzzi d'acqua. La plastica è facile da pulire, perciò il supporto a L può essere usato frequentemente e fa risparmiare denaro.

Il porta avvisi da banco con base a L è un popolare strumento di presentazione, per esempio, nella vendita al dettaglio per indicare i prezzi o per la pubblicità e le informazioni sui prodotti. Ma anche nello stand fieristico e nella gastronomia l'espositore a L è spesso usato per indicare prodotti e promozioni.

Come si inserisce l'inserto nel porta avvisi a L?

Il porta avvisi a L è dotato di un´apertura sul retro per un singolo foglio. Per sostituire il tuo inserto, basta piegare leggermente all'indietro la parte posteriore di questi supporti da tavolo e rimuovere o far scorrere comodamente il tuo messaggio pubblicitario. L'apertura tra il fronte e il retro rende facile e veloce la sostituzione del contenuto. La tensione del materiale stesso assicura poi che il tuo volantino sia fermo e quindi tenuto saldamente nella posizione desiderata.

Display a L in vari design

I nostri espositori a L sono disponibili in una ampia varietà di formati DIN. Troverai perciò sempre il formato giusto per le più diverse tipologie di impieghi. Oltre ai diversi formati DIN, si possono ordinare anche supporti da tavolo in formato verticale e orizzontale.

Nel nostro assortimento ti offriamo i porta avvisi da banco con base a L nei seguenti modelli:

  • A6 in formato verticale
  • A5 in formato verticale e orizzontale
  • A4 in formato verticale e orizzontale
  • A3 in formato verticale
  • lungo in formato verticale

Quali sono i vantaggi dei porta avvisi a L?

I display a L dell´assortimento SPRINTIS presentano i seguenti vantaggi:

  • La forma leggermente inclinata del supporto a L favorisce la buona leggibilità del tuo inserto.
  • L´espositore a L permette di cambiare in modo facile e veloce il contenuto.
  • L´involucro in plastica trasparente dei supporti a L assicura una buona visibilità e protegge il contenuto dallo sporco e dagli spruzzi d'acqua.
  • La plastica dei supporti a L è facile da pulire, l'eventuale sporco può essere rimosso molto facilmente.
  • Grazie alla semplice manutenzione, il display a L può essere usato frequentemente e quindi fa risparmiare denaro.
  • Il peso limitato dei supporti da tavolo è un grande vantaggio, specialmente per il trasporto a fiere ed eventi.
  • Grazie alla forma a L, gli espositori da tavolo possono essere facilmente impilati e fanno quindi risparmiare spazio prezioso nel tuo negozio e nei bagagli durante i viaggi d'affari o gli eventi fieristici.

Settori di impiego del porta avvisi a L

I display a L possono essere impiegati in vari modi. Per esempio, sono ideali nei seguenti casi per esibire:

  • Informazioni sui prodotti e avvisi di offerta nel commercio al dettaglio
  • Prezzi nelle vetrine dei negozi
  • Informazioni alla reception di ristoranti e hotel
  • Informazioni alle casse e nei camerini
  • Informazioni sui prodotti negli stand fieristici
  • Informazioni pubblicitarie agli eventi
  • Menu di cibi e bevande in gelaterie, birrerie all'aperto e nei bar
  • Specialità giornaliere e offerte settimanali nei ristoranti

Ordina online i porta avvisi a L

Nella nostra vasta gamma di porta avvisi a L troverai il formato giusto per ogni tipo di impiego. La quantità minima d'ordine è di soli 2 pezzi e ti offre quindi molta flessibilità.  Grazie al prezzo graduato si possono ordinare anche piccole quantità sempre ad un prezzo interessante.

Su richiesta possiamo anche stampare i tuoi supporti a L secondo le tue idee. Chiedi ai nostri consulenti.

Se cerchi anche degli espositori da tavolo che siano facili da leggere da entrambi i lati, ti consigliamo i nostri porta avvisi da banco con base a T. Per presentare invece la pubblicità con uno stand da pavimento, il nostro supporto informativo a leggio è la scelta giusta.