Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Gentili clienti,

la nostra azienda rimarrà chiusa il 29 marzo (Venerdi Santo) e il 1 aprile (Lunedì dell'Angelo). Elaboreremo il vostro ordine e procederemo alla spedizione il giorno lavorativo successivo.

Grazie mille per la vostra comprensione.

Nastro biadesivo in tessuto non tessuto con fingerlift, adesione molto forte, VS09-FL

Descrizione

Nastro biadesivo con supporto in tessuto non tessuto traslucido e copertura sovrapposta, adesivo in gomma molto forte, strappabile a mano, rotolo da 50 m

da 5,36 €incl. IVA da 4,50 €escl. IVA

escl. spese di spedizione

  • Pagamento PayPal possibile

  • Pronto per la spedizione in 24 ore

  • Grandi quantità immediatamente disponibili

Il nastro biadesivo VS09-FL, strappabile a mano, è costituito da un supporto in tessuto non tessuto con adesivo in gomma sintetica (adesivo hot melt) su entrambi i lati e offre una particolare facilità di utilizzo. Grazie alla copertura sovrapposta (fingerlift), la carta di silicone può essere rimossa facilmente. In questo modo, la copertura sovrapposta su entrambi i lati serve da linguetta, facilitando l'esposizione del lato coperto.

CARATTERISTICHE:
Adesione iniziale molto alta
Adesione finale molto alta
Copertura sovrapposta per una facile rimozione della carta di copertura
Strappabile a mano

POSSIBILI APPLICAZIONI:
Grazie alla copertura sovrapposta, in combinazione con l'alta adesione iniziale della colla hotmelt, il nastro adesivo in tessuto non tessuto è ideale per la finitura autoadesiva di materiale pubblicitario, nonché come sigillo autoadesivo per buste, buste da lettera e imballaggi.