Controparte per i magneti
Le controparti adesive per i magneti diventano sempre più popolari. Queste non sono magnetiche, ma hanno la caratteristica che i magneti vi aderiscono. Nel negozio SPRINTIS, troverai una grande selezione di diversi dischi metallici che trasformano le superfici non magnetiche in una base adesiva utilizzabile in un attimo. Si può scegliere tra controparti autoadesive e non autoadesivi. Dai un'occhiata e scopri i dischi di metallo di alta qualità in varie dimensioni e design, a seconda dell'uso previsto.
A cosa servono le controparti adesive?
Le basi adesive possono essere utilizzate in molti modi. Negli uffici e nelle sale d´attesa servono spesso come sostituto di una lavagna magnetica. I dischi metallici di SPRINTIS possono essere utilizzati per fissare i magneti in modo mirato. Perciò è possibile attaccare appunti su piccole superfici o si possono creare pareti magnetiche in miniatura in punti specifici. In questo modo, piani, foto o altre informazioni importanti possono essere appuntate al muro nei salotti e negli uffici. Naturalmente, gli sfondi adesivi sono altrettanto adatti all'uso privato e possono essere usati in cucina come posto per conservare le liste della spesa o gli orari. Un'altra area di applicazione delle controparti adesive sono le borse, le cartelle e le scatole. I dischi e le lamine di metallo sono utilizzati specificamente per creare una chiusura magnetica. I dischi magnetici particolarmente piccoli sono perfetti per essere utilizzati nascosti sotto la carta sottile, creando così una superficie invisibile alla quale si possono attaccare i magneti. Naturalmente, i dischi possono essere applicati anche su superfici visibili.
Come si usa una controparte adesiva?
Una controparte adesiva può essere facilmente applicata anche da dilettanti. Nel negozio SPRINTIS trovi dischi metallici autoadesivi e non adesivi che possono essere utilizzati in molti modi. I dischi di metallo con supporto autoadesivo hanno una pratica linguetta e questo permette di attaccarli direttamente senza toccare il lato con l'adesivo. Inoltre, la pellicola protettiva sporge leggermente oltre il bordo dei dischi ed è quindi più facile da rimuovere. Appena prima dell'uso, togliere la pellicola protettiva e premere il disco metallico sul punto desiderato per alcuni secondi. Nota bene: per garantire che i dischi metallici si attacchino in modo permanente, devono essere sempre utilizzati su una superficie pulita. Polvere, acqua o altre impurità possono compromettere la forza adesiva. Pertanto, pulire la superficie interessata prima di ogni applicazione. La cosa migliore dei dischi metallici SPRINTIS è che si attaccano a quasi tutte le superfici. Possono essere attaccati a carta, cartone, legno, plastica e vetro. Tutti i dischi metallici sono caratterizzati da una forza adesiva enormemente forte e offrono una tenuta permanente. Ricorda anche che i dischi metallici sono semplicemente delle controparti adesive, non sono magneti.
Quali tipi di controparti magnetiche esistono?
SPRINTIS ti offre una selezione versatile di diverse superfici adesive. I dischi metallici che offriamo sono disponibili in varie dimensioni e modelli. Le basi adesive più piccole del nostro negozio di magneti sono dischi di metallo con un diametro di 11 millimetri. Hanno uno spessore di 0,3 millimetri e sono in stock in varie versioni. I piccoli dischi possono essere acquistati sciolti o sono convincenti nella versione autoadesiva. I piccoli motivi adesivi sono ideali per essere attaccati a raccoglitori e buste o cuciti in abiti e accessori. Se state cercando una base adesiva più grande, l'articolo MS.ES.31.0_3.SK.06 è una buona scelta. Il tondo di metallo autoadesivo con un'utile linguetta può essere attaccato rapidamente alle superfici adatte e serve da base adesiva. Ha un diametro di 31 millimetri ed è dotato di una colla fortemente adesiva. Inoltre, galvanizzate, le basi adesive del nostro negozio di magneti sono particolarmente stabili e possono essere utilizzate come alternativa a una parete magnetica, proprio come le strisce e le barre metalliche. Particolarmente pratico: tutti i dischi di metallo possono essere ordinati a partire da 100 pezzi e sono quindi disponibili anche in piccole quantità. Chi compra di più approfitta del nostro sconto sulla quantità.
I vantaggi delle controparti adesive di SPRINTIS:
- possono già essere acquistati da 100 pezzi
- sono disponibili sia autoadesivi che senza supporto adesivo
- sono disponibili in diverse dimensioni e design
- sono particolarmente facili da applicare
- aderiscono a quasi tutte le superfici
- sono disponibili in diametri da 11 millimetri a 31 millimetri
- hanno un forte effetto magnetico
Controparti adesive - trasformano qualsiasi superficie in una superficie magnetica utilizzabile.