Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Senza dubbio avrà familiarità con cartelle il cui contenuto è completamente disorganizzato, il che le rende molto scomode da usare. Se è già chiaro che dovrà perdere tempo a sfogliare e cercare nella cartella ogni volta che la utilizza, quasi certamente sta usando il dispositivo di archiviazione sbagliato. Il proverbiale detto dice: Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Tradotto, significa: archiviato, nascosto. Tuttavia, il giusto dispositivo di archiviazione è necessario per garantire che l'archiviazione lasci il posto alla vera soddisfazione. Perché l'organizzazione non finisce con la cartella, ma inizia proprio lì.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Meccanismi di archiviazione per ogni uso

Troverà quello che cerca nella nostra selezione di diversi meccanismi di archiviazione, adatti a ogni applicazione. Le classiche linguette di pinzatura con strisce di copertura offrono molte opzioni per le cucitrici piatte. I meccanismi di pinzatura e i punti metallici sono utilizzati nelle cartelle per volumi di medie dimensioni. Grandi montagne di documenti possono essere organizzate facilmente con punti metallici tubolari e clip per archivio. Con l'aiuto delle strisce di archiviazione e delle strisce di archiviazione, i documenti e le brochure possono essere organizzati in cartelle senza la necessità di forare. In particolare, i dispositivi di archiviazione autoadesivi possono essere aggiunti praticamente a qualsiasi prodotto.

Tutti i prodotti sono disponibili in magazzino in quantità sufficienti e possono essere consegnati direttamente dal cuore dell'Europa nel più breve tempo possibile. Troverà quello che cerca nelle nostre diverse categorie di meccanismi di archiviazione, i raccoglitori speciali per volantini sono elencati di seguito.

Raccoglitori per volantini di SPRINTIS

Con i nostri raccoglitori per volantini, può trasformare praticamente qualsiasi materiale in prodotti archiviabili. Le cartelle a fessura sono ideali per archiviare interi raccoglitori a fogli sciolti in cartelle più grandi. Il meccanismo di pinzatura può anche essere elegantemente nascosto da uno scomparto per l'etichettatura individuale. Offriamo i nostri dispositivi di archiviazione con una scelta di due o quattro occhielli, per soddisfare ogni applicazione. Le classificatrici sono disponibili con o senza strisce adesive per un facile inserimento per un fissaggio permanente. Tutti i dispositivi di archiviazione SPRINTIS sono disponibili in nero, bianco e trasparente.

Per prodotti personalizzati, contatti il nostro servizio clienti.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)