Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

Gli espositori informativi a leggio sono ideali per collocare messaggi pubblicitari nel commercio all'ingrosso e al dettaglio e come ausili di presentazione a fiere ed eventi. Questi espositori sottolineano l'aspetto di alta qualità delle tue promozioni e presentano un contenuto colorato e mirato che attira l'attenzione su di sé e sulle informazioni contenute. Allo stesso tempo gli inserti sono protetti in modo ottimale dagli agenti atmosferici. Nella gamma SPRINTIS è possibile scegliere tra stand informativi in diversi formati e varianti. La maggior parte dei nostri espositori informativi a leggio è molto flessibile, dato che può essere utilizzata in formato verticale o orizzontale. Ordina ora!

Espositori a leggio per la presentazione di messaggi pubblicitari e manifesti

Quando si tratta della presentazione ottimale e mirata di manifesti e avvisi, l´espositore a leggio fa parte dell'attrezzatura di base in molti settori e ambiti industriali. Si tratta di un espositore da pavimento che viene utilizzato all'interno. L´espositore a leggio dotato di cornice a scatto permette di posizionare il messaggio pubblicitario direttamente a fianco del prodotto in modo elegante e può essere adattato in modo flessibile. L´altezza di 1000 mm dirige l'occhio proprio verso il tuo messaggio promozionale, così ottieni la massima attenzione possibile presso il punto vendita.

 

Vantaggi degli espositori a leggio

Per collocare efficacemente un'offerta, il mezzo pubblicitario deve soddisfare diversi criteri. Per un uso ottimale e il miglior risultato possibile, gli espositori informativi SPRINTIS ti offrono i seguenti vantaggi:

  • Gli espositori a leggio sono dotati di un peso di ferro nella base di plastica. Rispetto alla normale base in legno spesso utilizzata, il peso del ferro fornisce un centro di gravità più basso e quindi un supporto più sicuro.
  • Il pratico sistema di telaio incernierato offre moltissimi vantaggi grazie al suo utilizzo semplice e senza complicazioni. I manifesti possono essere scambiati rapidamente e sono quindi sempre aggiornati. Non sono necessari ulteriori strumenti per cambiare gli inserti.
  • Le cornici a scatto possono essere utilizzate in modo flessibile in formato verticale e orizzontale. Quindi il formato può sempre essere adattato individualmente alle tue esigenze personali.
  • Con il suo foglio di copertura in PVC rigido, il telaio a scatto assicura che il tuo inserto sia protetto in modo ottimale dagli agenti atmosferici e duri perciò a lungo.
  • La cornice a scatto incorporata è dotata di una pellicola antiriflesso ed è inclinata rispetto alla basa per garantire una leggibilità ottimale.
  • Il design semplice e moderno permette un uso versatile. Grazie a questo vantaggio, l´espositore a leggio viene utilizzato quasi ovunque, sia come mezzo pubblicitario che come display informativo.

 

Espositori a leggio in diversi modelli

I nostri espositori informativi in alluminio, con la loro altezza provata di 1000 mm e disponibili nei formati più comuni A4 e A3, sono sempre un alleato fidato. È possibile ordinare entrambe le varianti in nero o argento. La semplice scelta del colore enfatizza l'aspetto di alta qualità dei vostri inserti senza distrarre dal messaggio pubblicitario. La cornice a scatto inclusa è dotata del popolare profilo da 25 mm e può essere utilizzata in formato verticale e orizzontale.

 

Per il massimo grado di flessibilità possibile, ti offriamo anche un supporto informativo con asta telescopica regolabile in altezza di colore argento. L'altezza dell'asta telescopica può essere regolata dai 650 mm fino a 1000 mm in varie fasi. Questo ti permette di aggiustare individualmente l'altezza del tuo mezzo pubblicitario in qualsiasi momento e in modo ottimale. La cornice a scatto allegata con profilo da 25 mm è adatta ai poster in formato DIN A4 verticale e orizzontale.

 

Gli espositori a leggio della gamma SPRINTIS sono adatti solo per l'uso interno, dato che il sistema integrato di telaio pieghevole non è resistente alle intemperie. Per gli spazi pubblicitari all'aperto, raccomandiamo i nostri cavalletti ferma-clienti dipsonibili in vari design.

 

L'uso versatile dei leggii porta informazioni

Gli espositori informativi a leggio possono essere impiegati individualmente come "tuttofare" nelle aree più diverse per attirare l'attenzione specialmente sul prodotto o sull'avviso desiderato. Grazie alla loro flessibilità, si prestano a moltissime funzioni, per esempio:

  • Come cartello e porta informazioni in uffici e aziende
  • Per offerte e messaggi pubblicitari nel commercio all'ingrosso e al dettaglio
  • Per messaggi pubblicitari a fiere ed eventi
  • Per scopi pubblicitari nei locali commerciali
  • Come porta menu per offerte di cibo e bevande nella gastronomia
  • Come segnale di discrezione nelle banche
  • Come segna percorso e a scopo pubblicitario nelle concessionarie d'auto
  • Come segnaletica nelle istituzioni e negli enti pubblici
  •  E in molti altri ambiti

 

Espositori a leggio a prezzo economico

Da SPRINTIS puoi trovare gli espositori a leggio in formato A4 e A3 a partire da un solo pezzo. Come utile complemento al leggio informativo, nel negozio online di SPRINTIS trovi anche i porta brochure in vari modelli, per avere sempre a portata di mano i tuoi depliant, opuscoli e volantini e allo stesso tempo per presentarli in modo accattivante.

 

Con il nostro ampio assortimento per il punto vendita, i tuoi messaggi pubblicitari possono essere presentati in modo ottimale in qualsiasi momento e in qualsiasi forma. Allo stesso tempo, approfitta di un prezzo favorevole e di una consegna rapida. Ordina ora!