Contatti
Telefono
Chiamaci! Dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
E-mail

Ti aiutiamo volentieri anche per e-mail.
Scrivici 24 su 24!

I cordoni di alta qualità e resilienza aggiungono valore ai prodotti in molti settori. La produzione di supporti per borse, tende pesanti o mobili imbottiti, ma anche piccole parti come certificati e medaglie ricevono il valore desiderato con un tocco tessile aggiuntivo. Nel negozio SPRINTIS troverà un'ampia selezione di cordoncini e fili da acquistare direttamente. Sia i cordoni di cotone che i cordoni sottili sono disponibili in vari colori a partire dal rotolo, con diversi tipi di estremità del cordone.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)

Avvolgere i regali con i cordoncini di raso

I cordoncini di raso danno un tocco finale agli oggetti tangibili, in particolare come gioielli e decorazioni. Se utilizzato correttamente, il cordoncino di raso - che sia attorcigliato due o tre volte - viene solitamente percepito in modo inconsapevole, ma per il suo valore è particolarmente apprezzato da clienti, destinatari o persone onorate. Dopotutto, i piccoli pacchi, le etichette tessili e i regali, così come i libri, appaiono molto più eleganti con un nastro di raso. Un vantaggio particolare dei cordoncini di raso di SPRINTIS è che non sono solo visivamente attraenti, ma anche convenienti. Come alternativa economica alle catene costose, può acquistare nastri e cordoncini a un prezzo vantaggioso e farseli consegnare in pochissimo tempo.

Carta kraft con cordone ritorto e fili tessili

L'applicazione di cordoncini o fili tessili finemente attorcigliati è molto popolare per le decorazioni in filigrana, ad esempio per biglietti o etichette regalo. I fili tessili in colori naturali e brillanti sono particolarmente apprezzati per i biglietti di auguri o di matrimonio. Con il giusto fissaggio del filo, si può facilmente evitare il lungo lavoro di incollaggio dei biglietti pieghevoli e della carta da intarsio, ad esempio.

Cordoncini e fili nei colori desiderati

Infine, le estremità dei cordoncini SPRINTIS forniscono il tocco finale. Impediscono a cordoni e fili di scivolare attraverso felpe con cappuccio, etichette tessili e passanti per borse, ad esempio. Allo stesso tempo, proteggono i cordoncini di cotone dallo sfilacciamento.

In definitiva, come spesso accade, è l'aspetto che conta. Per questo vale ancora di più la pena di dare un'occhiata al negozio online SPRINTIS, perché qui non solo troverà un'ampia selezione di prodotti già pronti, ma anche l'opzione di prodotti personalizzati.

(Questo testo è stato tradotto automaticamente.)